OnePlus-5-AnTuTu
Il flagship dell’azienda cinese si conferma il più potente anche nel mese di agosto

OnePlus 5 è ancora lo smartphone più potente nella top 10 di AnTuTu per il mese di agosto. Il flagship dell’azienda cinese continua dunque a far valere la propria scheda tecnica, anche se la distanza dai concorrenti si sta assottigliando. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa particolare classifica stilata mensilmente dalla nota piattaforma di benchmark.

Al secondo posto si è posizionato HTC U11

Come potete vedere voi stessi dall’immagine sottostante, OnePlus 5 ha totalizzato 181.042 punti nei test di benchmark AnTuTu. Gli 8 GB di RAM dello smartphone dell’azienda cinese, unitamente al SoC Snapdragon 835, fanno evidentemente la differenza. Sono infatti mesi ormai che questo dispositivo occupa la prima posizione in questa top 10, e sembra non essere intenzionato ad abdicare.

Al secondo posto però, questa volta, si è posizionato HTC U11 con 179.883 punti. Il top di gamma dell’azienda taiwanese sta continuando ad ottenere riconoscimenti da un punto di vista tecnico. Si tratta infatti del dispositivo che occupa il vertice della classifica fotografica di DXOMark, e adesso punta al primo posto anche in quella AnTuTu.

Considerando comunque come questi risultati facciano riferimento al mese di agosto, sarà molto interessante verificare gli aggiornamenti di settembre. È infatti arrivato sul mercato un dispositivo come Galaxy Note 8, e a breve arriverà anche iPhone 8. Potrebbe essere proprio il nuovo flagship Apple a rivoluzionare questa top 10. Staremo a vedere.

VIAAnTuTu
Articolo precedenteIl Trono di Spade, la settima stagione è stata la più piratata in assoluto
Articolo successivoASUS pronta a lanciare il proprio smartphone borderless