Secondo alcune indiscrezioni, l’operatore Wind, per soddisfare nel migliore dei modi le esigenze dei vari clienti, ha deciso di proporre una nuova offerta che abbina la possibilità di rimanere sempre connessi, sia fuori e dentro casa.

L’offerta di cui stiamo parlando si chiama Wind Home Infostrada e sarà disponibile, a partire dal 10 settembre 2017, per tutti quei clienti in copertura Fibra/Adsl che vogliono essere connessi ovunque grazie ad un’ottima qualità.

Wind Home Infostrada

I cliente che godono nella loro zona della copertura Fibra potranno attivare l’offerta Wind Home Fibra, la quale permette di usufruire, al costo di 19,90 Euro (per 12 rinnovi) ogni quattro settimane:

  • dentro casa, di una velocità di connessione Fibra fino a 1000 Megabit;
  • sul proprio smartphone, 50 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G.

Il costo di attivazione dell’offerta è gratuito e per i clienti Wind da almeno 1 anno e mezzo, il prezzo sarà a tempo indeterminato. Vi ricordiamo che una volta superata la soglia dei Giga disponibili della promozione Giga Ricarica e di eventuali altre offerte dati attive, si continuerà a navigare fino alla velocità di 128kbps. Di conseguenza, consentirà all’utente di rimanere sempre connesso anche se con una velocità ridotta.

I clienti che invece non possono godere nella loro zona della copertura Fibra, potranno attivare l’offerta Wind Home Adsl, la quale permette di usufruire, al costo di 17,90 Euro (per 12 rinnovi) ogni quattro settimane:

  • dentro casa, velocità di connessione adsl fino a 20 Mega;
  • sul proprio smartphone, 50 Giga Full Speed.

Anche in questo caso, il costo di attivazione dell’offerta è gratuito e per i clienti Wind da almeno un anno e mezzo, il prezzo sarà a tempo indeterminato.

Per quanto riguarda Wind Home Pack, troverete in vendita abbinata un modem fisso e un modem mobile, in modo da essere il più possibile tecnologici e all’avanguardia, con la possibilità di collegare più dispositivi.

 

Articolo precedenteVodafone Pass Video: in promo per alcuni clienti per guardare video senza consumare Giga
Articolo successivoMeizu userà il nuovo processore Helio P40 sui prossimi device, a partire da inizio 2018