Home News Vodafone Pass Video: in promo per alcuni clienti per guardare video senza...

Vodafone Pass Video: in promo per alcuni clienti per guardare video senza consumare Giga

Vodafone sconta per alcuni clienti selezionati l'offerta che vi permette di guardare video senza consumare i Giga del proprio piano mobile

vodafone nuova offerta

Nell’offerta è compresa la visione di Vodafone TV Mobile

Ma i vantaggi non finiscono quì, i clienti che attivano Vodafone Pass Video hanno inclusi, per tutta la durata dell’opzione, tutti i canali in diretta ed i contenuti on demandofferti dalla Vodafone TV Mobile.

Il costo iniziale dell’offerta, da aggiungere alla ricaricabile già attivata sul vostro piano, è di soli 4 euro anzichè 10 euro fino al primo rinnovo. Successivamente, l’opzione continuerà a rinnovarsi in promozione ma ad 8 euro per sempre, risparmiando 2 euro al mese, rispetto costo previsto attualmente. L’offerta non è attivabile da tutti ma per chi potrà beneficiarne, riceverà un SMS gratuito direttamnete dall’operatore Vodafone, oppure potrà essere verificata, se disponibile, nella sezione “Offerte Per Te” dell’App MyVodafone o dal sito ufficiale Vodafone.it.

Questo è l’sms informativo che potreste ricevere in caso di proposta inviata via SMS: “Guarda tutti i video che vuoi senza consumare Giga! Per te a solo 4 euro fino al prossimo rinnovo, poi a 8 euro ogni 4 settimane. Rispondi SI entro il 17/09/2017“. L’offerta è riservata esclusivamente al numero sul quale è stata comunicata l’offerta e non è possibile attivarla su un’altra linea mobile. Se non si riceve l’offerta scontata, tutti i clienti Vodafone, con offerta base attiva, possono attivare la Vodafone Pass Video a 10 euro per ogni rinnovo.

Con Vodafone Pass Video, i video possono essere visualizzati in risoluzione 480p sulle piattaforme predisposte o con quella originale sulle altre. Forzare il video ad una qualità superiore potrebbe portare ad un blocco del video stesso. Per riprendere la visualizzazione basta tornare alla risoluzione automatica. La visualizzazione dei contenuti video è consentita solo se sono presenti Giga disponibili sulla proprio piano, che non verranno, però, consumati durante la riproduzione.

Pertanto, in assenza di Giga di traffico dati, non sarà possibile vedere i contenuti video fino a quando tornerà disponibile il traffico dati sulla propria linea. I clienti Vodafone potranno disattivare l’offerta speciale dedicata, in qualsiasi momento, dall’App MyVodafone o dall’Area Fai Da Te del sito ufficiale Vodafone o chiamando il numero gratuito 42071. Se non sarà riproposta, non si potrà più riattivare, una volta richiesta la disattivazione.

 

Articolo precedenteCome utilizzare uno smartphone sfruttando tutte le sue potenzailità
Articolo successivoWind Infostrada: in arrivo la nuova offerta che abbina connessione Fibra e traffico dati