tre

Dopo l’unione di Tre Italia e Wind, molte sono state le ipotesi riguardo al futuro che attualmente risulta essere il presente. Infatti ci si chiedeva come si sarebbe gestita la fusione, e fin da subito sembrò chiaro che Wind avrebbe avuto un ruolo di secondo piano.

Come era già stato anticipato, anche il brand Infostrada per quanto riguarda il fisso, avrebbe avuto un’importanza secondaria e a dimostrarlo sono proprio le nuove soluzioni offerte per il mese di settembre.

Ecco 3 Fiber Infostrada per linea fissa e mobile

E’ questa la prima vera offerta convergente mobile e fibra che porta l’utente ad ottenere il massimo. Chi la sottoscriverà infatti potrà godere di una connessione in Fibra illimitata a 1000 Megabit e di una SIM All-in Fiber che avrà 1000 minuti, 200 SMS e 2 GB di internet in 4G su tutto il territorio.

Il prezzo è incredibile: solo 19,90€ per 12 rinnovi. Tale opzione è sempre attiva e non ha limiti di tempo per tutti i clienti già Tre da almeno 12 mesi sul mobile con un abbonamento o una ricaricabile, o per i clienti ADSL Infostrada che passano a fibra. Il rinnovo avviene con una frequenza pari a 4 settimane. 

Articolo precedenteWhatsApp, con Transcriber converti gratis i messaggi vocali in testo
Articolo successivoTre Italia: ecco come disattivare tutti i servizi a pagamento