Huawei-smartphone-dual-camera
L’azienda cinese è pronta a immettere sul mercato un nuovo mid-range

Huawei continua a lavorare sotto traccia per ampliare la propria gamma di smartphone. Oggi, attraverso il social network cinese Weibo, scopriamo come l’azienda sia intenzionata a lanciare un nuovo dispositivo. La particolarità di questo prodotto risiederebbe nella presenza di una dual-camera posizionata sulla parte frontale. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

L’informazione arriva dal social-network cinese Weibo

Lo smartphone in questione è indicato con il nome in codice Rhone, e dovrebbe essere posizionato nella fascia media del mercato. Huawei ci ha abituati, specie in questo segmento, a lanciare prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo, e questo non dovrebbe fare eccezione. Attraverso Weibo non sono però trapelate le specifiche tecniche, per le quali occorrerà necessariamente attendere.

In ogni caso, come detto in apertura, la particolarità di Huawei Rhone sarà la presenza di una dual-camera anteriore. È molto probabile che l’azienda cinese utilizzerà il medesimo modulo fotografico visto a bordo della gamma P9, integrando invece una fotocamera singola per il retro. Anche in questo caso, nessun dettaglio circa i megapixel e le aperture focali.

Insomma, non ci resta che attendere. Huawei Rhone dovrebbe essere svelato nelle prossime settimane, con l’azienda cinese che mira a conquistare la fascia media per le importantissime festività natalizie. Staremo a vedere quello che accadrà, nel frattempo vi terremo informati in caso di novità relative a questo smartphone.

VIAAndroid Headlines
Articolo precedenteDOOGEE BL5000 arriva con un super sconto sullo store di Lightinthebox
Articolo successivo“Web Tax” in arrivo: l’Unione Europea prepara la stangata per Google, Facebook ed Apple