Lo store Cafago lancia un’offerta molto interessante su una delle migliori videocamere da auto con registratore incorparato, disponibili al momento sul mercato, parliamo della Xiaoyi Car Video Recorder prodotta dalla famosa azienda cinese, Xiaomi.

Nuova interessantissima offerta sullo store di CAFAGO

 

Si tratta di un prodotto interessante e sempre più utilizzato dagli utenti, in quanto, potrebbe rivelarsi molto utile nella ricostruzione delle dinamiche in caso di incidenti o di eventuali problemi, che potrebbero verificarsi con altri automobilisti, mentre si è alla guida. La telecamera è dotata di un sensore, in grado di registrare video in risoluzione FullHD a 1080p, con un apertura focale 1.8. Grazie alla speciale costruzione a 6 strati delle lenti, rivestite da 9 membrane, le riprese offrono una qualità elevata in qualsiasi condizione di luce, sia di giorno che di notte grazie alla ripresa con infrarossi. Tramite un sistema di compressione video all’avanguardia, il piccolo dispositivo è capace di registrare per ore alla massima qualità disponibile, senza alterare colori e prestazioni. Inoltre, è presente un piccolo display di buona qualità da 2,7 pollici, che dà la possibilità di guardare immediatamente cosa si sta riprendendo ed effettuare le giuste correzioni alle impostazioni ed ai parametri di ripresa.

Grazie alla maniacale costruzione, in stile Xiaomi, con materiali resistenti ed un assemblaggio perfetto, composto da un unico corpo, la durata nel tempo è assolutamente garantita. In dotazione è presente il poggia camera, che può essere attaccato al vetro per mantenere stabile le riprese, grazie ad uno sticker che si adatta perfettamente alla superficie in cui viene collocato.Altra caratteristica non da poco è la copertura fino a 165 gradi del raggio di ripresa, l’intera parte frontale dell’auto è completamente coperta dall’inquadratura, compresi gli specchietti laterali. Tramite l’App è possibile vedere i contenuti ripresi da questo fantastico oggetto, sia in diretta che in registrato e scaricare sullo smartphone, solo ciò di cui ha bisogno l’utente.

Grazie a Tecnoandorid ed al nostro codice sconto, avete la possibilità di acquistare la nuova camera per auto a soli 30,09 euro, invece di 39,56 euro. In fase di acquisto inserite il seguente codice: uU2jyU e collegatevi allo store di Cafago tramite il seguente link. Approfittate immediatamente dell’offerta, che resterà attiva solo fino a domani pomeriggio.

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy Tab A 8.0 (2017): ecco le specifiche del nuovo tablet
Articolo successivoPassa a Wind: arrivano nuove ed interessanti offerte per il mese di Settembre 2017