Vodafone Happy Friday
Vodafone Happy Friday

Vodafone rinnova l’appuntamento settimanale con Vodafone Happy Friday che questo venerdì riserva ai suoi clienti un regalo davvero interessante; probabilmente quello che i clienti dell’operatore telefonico aspettavano da tempo. Si tratta di 4 GB da utilizzare per navigare in internet alla massima velocità offerta da Vodafone. I giga potranno essere utilizzati per un’intera settimana.

Per ricevere il premio è necessario iscriversi al programma Vodafone Happy, in modo completamente gratuito da questa pagina del sito ufficiale Vodafone e successivamente scaricando l’applicazione MyVodafone disponibile per i possessori di smartphone Android e iOS. In questo modo si riceveranno regali ogni venerdì e si potranno accumulare punti per riscattarne di altri.

VODAFONE HAPPY FRIDAY, COME RICEVERE 4 GB DI INTERNET GRATIS

Avviare l’applicazione MyVodafone e selezionare la voce Vodafone Happy Friday all’interno della sezione “Dettaglio Sorrisi“. Dalla finestra apertasi disegnare un sorriso sullo schermo del vostro dispositivo per sbloccare il regalo di oggi. A questo punto si riceverà un messaggio che informa dell’attivazione dei 4 GB di internet.

Dalla richiesta dei 4 GB alla loro attivazione possono passare fino a 72 ore. Il regalo di Vodafone non presenta costi nascosti o vincoli di rinnovo per cui terminati i 7 giorni di tempo disponibili per utilizzare i 4 GB, la promozione si disattiva automaticamente. Inoltre, i 4 GB aggiuntivi hanno la priorità sul consumo degli altri piani dati associati alla propria numerazione. In alternativa, i clienti Vodafone potranno scegliere Vodafone Pass Social & Chat per navigare e chattare sui social senza consumare i giga per 8 settimane.

Articolo precedenteHTC U11 non basta: i conti della società ta dicono che il crack è vicino
Articolo successivoiPhone 8: produzione in ritardo di 1 mese, Foxconn corre ai ripari