Confermati i nuovi colori di Vivo X6 e il sensore di impronte

Proprio oggi Vivo ha reso ufficiale il suo nuovo smartphone medio di gamma, il Vivo V7 Plus. Pur non essendo un telefono destinato alla fascia alta del mercato, il suo è un’aspetto davvero premium. Infatti Vivo ha costruito questo device seguendo la filosofia border-less che oggi va molto di moda.

Infatti punto forte di questo smartphone è il display, che come su altri top di gamma è un Full Vision, ovvero un display con rapporto 18:9. Ovviamente questo non è l’unico elemento che rende questo terminale molto interessante.

Vivo V7 Plus: ecco la scheda tecnica

Riprendiamo il discorso display, che come già detto ha un rapporto 18:9, oltre ad una diagonale da 6″ ed una definizione 740×1440. Il pannello utilizzato sfrutta la tecnologia IPS.

A dare vita a questo Vivo V7 Plus troviamo un SoC Qualcomm Snapdragon 450, con architettura Octa-core e clock a 1.4 GHz, supportato dalla presenza di una GPU Adreno 506 e da 4 GB di RAM. Sono 64 i GB di memoria integrata per lo storage presenti in questo dispositivo, espandibili tramite micro SD. La batteria è integrata ed ha una capacità di 3225 mAh.

Passiamo al comparto fotografico, composto da una fotocamera posteriore da 16 Mp con flash Led. Questa camera include la funzione Ultra HD, con la quale il dispositivo cattura 4 immagini e le unisce a 64 Mp.

Frontalmente invece abbiamo una camera anteriore da ben 24 Mp e flash Led, capace di fare scatti sfocando lo sfondo. Un dispositivo molto interessante che, per il momento, è stato commercializzato solo in India ad un prezzo di circa 286€ al cambio attuale.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

FONTEGSMarena
Articolo precedenteiPhone 8: produzione in ritardo di 1 mese, Foxconn corre ai ripari
Articolo successivoLG V30: la casa coreana è stata davvero molto astuta nel nascondere le specifiche fino alla fine