Motorola-smartphone-TENAA
Motorola si prepara a lanciare un nuovo medio-gamma

Motorola sembra non aver esaurito le cartucce per questo 2017. Dopo aver recentemente lanciato Moto G5s, G5s Plus, X4 e Z2 Force, l’azienda controllata da Lenovo sembra in procinto di presentare un nuovo smartphone. L’indiscrezione arriva dal TENAA, che ha rilasciato la certificazione per un dispositivo della casa alata. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Lo smartphone è stato certificato dal TENAA

Come potete vedere voi stessi dalle immagini, si tratta di uno smartphone con scocca unibody in alluminio. Le linee estetiche riprendono a piene mani quelle già viste negli smartphone Motorola di quest’anno. Non manca l’iconico modulo fotografico rotondo, posizionato al centro della parte alta della back cover. Molto elegante questa colorazione Black, che sarà una di quelle con le quali giungerà in commercio.

Lo smartphone in questione è identificato con il codice Moto XT1799-2, e integrerà specifiche tecniche davvero interessanti. Si parla di uno schermo da 5,2 pollici Full-HD, mosso da un SoC Quad-Core 1,5 GHz accoppiato a 3 o 4 GB di RAM, a seconda della versione. Storage interno pari a 32 o 64 GB (espandibili tramite micro-SD fino a 128 GB), batteria integrata da 2.810 mAh e Android 7.1.1 Nougat.

Insomma, un classico smartphone appartenente alla fascia medio-alta, che potrebbe posizionarsi esattamente a metà strada tra Moto X4 e Z2 Play. Non ci resta comunque che attendere notizie ufficiali in merito, con Lenovo che potrebbe svelare il dispositivo già nelle prossime settimane.

VIAAndroidHeadlines
Articolo precedenteSamsung, 200mila dollari in palio per chi scopre falle del suo sistema
Articolo successivoHTC U11 non basta: i conti della società ta dicono che il crack è vicino