mate 10

Come potete leggere dall’immagine qui in alto, casa Huawei è pronta a svelare il suo nuovo top della gamma Mate, il quale andrà a rafforzare la schiera di dispositivi che hanno fatto sì che il marchio cinese superasse Apple proprio nelle ultime ore.

Il prossimo arrivo si chiamerà Huawei Mate 10, è sarà rivoluzionario in casa Huawei per via del suo lato estetico; stando infatti a quanto riportato dai rumors fino ad oggi, Mate 10 arriverà con cornici quasi inesistenti, oltre che con una fantastica Dual-Camera. 

Spunta in rete la prima immagine reale che mostra lo smartphone

Intanto, facendo riferimento alle ultime indiscrezioni pervenute, sembra che sia venuta a galla tramite il web una nuova foto, ma questa volta molto più significativa; si tratta infatti della prima foto reale che mostra Mate 10 in carne ed ossa, il quale sembra davvero fantastico.

Huawei Mate 10

Ciò che salta subito all’occhio è il display, davvero imponente e che prende quasi per intero tutta la superficie frontale, la quale vede i bordi ridotti davvero al minimo. Proseguendo, è impossibile non notare l’assenza del Tasto Home, il quale sarà rimpiazzato molto probabilmente dai classici tasti su schermo di tipo software.

Di certo però, non bisogna soffermarsi solamente su quello che è il lato estetico, dato che Huawei Mate 10 arriverà con caratteristiche tecniche da primo della classe. Infatti, oltre al display da 6.2 pollici IPS LCD con risoluzione a 1440 x 2960 pixel, è già un po’ di tempo che si parla di un hardware spaventoso, capeggiato del nuovo ed appena presentato SoC Kirin 970, prodotto da Huawei.

Ad accompagnare il potentissimo processore, ecco 6 GB di memoria RAM ed una batteria da 4.000 mAh. Infine troveremo una Dual-Camera come quella che vediamo su Huawei P10 e P10 Plus, ovvero da 20+12 Mpx. Non resta che attendere poco più di un mese, ed avremo anche in questo caso un responso finale.

VIAGSMARENA
Articolo precedenteStampa 3D: ecco perché andrebbe usata!
Articolo successivoiPhone 8, come sarà il nuovo melafonino che verrà presentato il 12 settembre