timI Giga in Italia non sono più un problema poiché moltissime aziende come Tim, Wind, Tre e Vodafone ne offrono sempre di più ai propri clienti.

Proprio in questi minuti si è appreso dalla rete dell’arrivo di un aggiornamento di TIM Young&Music Limited Edition che permette di avere 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 10 GB per navigare in internet anche sotto copertura 4G e 10 GB per ascoltare musica in streaming a soli 9,99 euro per i nuovi clienti e 12 euro per chi è già cliente.

TIM Young&Music Limited Edition X2, raddoppia!

Originariamente la TIM Young&Music Limited Edition consentiva di avere 500 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili nazionali, 5 GB per navigare in internet anche in 4G e 5 GB utilizzabili per lo streaming musicale.

Con l’avvento di TIM Young&Music Limited Edition X2 si potrà avere alle stesse condizioni un raddoppio sia dei minuti che dei giga. Logicamente per attivare il tutto è necessario recarsi presso un centro TIM abilitato. TIM Young&Music Limited Edition X2 può essere abilitata entro il 28 settembre 2017 e non prevede obblighi contrattuali.

Articolo precedenteSmartphone in acqua, ecco tutti i passi da seguire per cercare di salvarlo
Articolo successivoAmazon: ecco il metodo per ricevere Gift Card gratuite fino a 100€