timTim Ten Go 15GB è una delle migliori tariffe presentate e riproposte da TIM in questo mese di settembre 2017. La stessa tariffa permette di avere minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali mobili e rete fissa e 15 Giga di internet 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane.

In questo caso i clienti selezionati da TIM sono quelli di Tre e Wind che stanno ricevendo il messaggio: “15 GIGA + MINUTI ILLIMITATI e passi a TIM a soli 10Euro/4sett. PASSAPAROLA… L’offerta è valida fino al 20/09/2017 per TE e per i tuoi AMICI di TRE e di WIND! Corri subito nei negozi TIM“.

Per procedere all’attivazione di Tim Ten Go 15GB è necessario recarsi presso un negozio Tim e procedere alla portabilità del numero che verrà effettuata nel giro di qualche giorno. Non sono previsti obblighi temporali di permanenza in TIM e i 10 euro vengono prelevati sul credito residuo della SIM ricaricabile.

TIM ruba i clienti a Tre e Wind

Tim Ten Go prevede di base minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 10GB di traffico dati 2G/3G/4G ma l’offerta riservata ai clienti Wind e Tre permette di avere ben 5GB aggiuntivi che si attiveranno in automatico dopo 10 giorni dalla portabilità del numero.

 

Articolo precedenteNokia 8 arriva in Italia: ecco dove acquistarlo in preordine ed a che prezzo
Articolo successivoPostepay: le truffe tramite Whatsapp, email ed SMS non si fermano