tim
TIM

La “data x” della release per il nuovo Samsung Galaxy Note 8 si sta avvicinando. Come promesso, il dispositivo sarà disponibile in Italia a partire dal prossimo 15 Settembre. Il device progettato dalla casa sudcoreana sarà chiamato da subito ad una duplice sfida: da una parte cancellare il brutto ricordo del predecessore Note 7, dall’altra provare a contrastare l’arrivo di iPhone 8.

L’offerta TIM per il Samsung Note 8

Tutti coloro che volessero assicurarsi già una copia del cellulare, possono affidarsi alle prevendite aperte dalle principali compagnie telefoniche. Tra queste, spicca anche TIM. Il provider italiano – a differenza di Vodafone – ancora non ha reso noti progetti circa eventuali promozioni rateizzabili.

In attesa di scoprire se e come sarà possibile acquistare una tariffa all inclusive (con minuti, GB di internet e Note 8 incluso), è possibile già da ora comprare il dispositivo sul sito ufficiale di TIM.

Unica nota dolente: il prezzo. La logica, infatti, impone per ora l’acquisto a prezzo pieno. Il nuovo Samsung andrà quindi a costare 999,99 euro.

Leggi anche:  Tim, ecco tutte le promozioni attivabili per chi è già cliente

Sino al 14 Settembre, chi acquisterà il cellulare avrà diritto ad ottenere in regalo il Samsung DeX, ovvero il supporto che trasforma lo smartphone in una vera e propria piattaforma desktop. In aggiunta, TIM offrirà ai clienti una SIM Card nuova dal valore di 5 euro e 22 GB di internet in 4G da utilizzare entro trenta giorni.