Dal momento che il software dell’ OUKITEL K10000 MAX è già stato sviluppato ed analizzato, i tecnici della casa cinese hanno voluto testare il consumo energetico durante l’utilizzo quotidiano. Lo smartphone è stato utilizzato per giocare online in maniera intensiva,registrare video, chiamare, scaricare filmati ed ascoltare musica.

Questo device non si scaricherà praticamente mai

La grafica del consumo della batteria dell’OUKITEL K10000 MAX è regolata appositamente per scendere più lentamente durante il primo 10-15 per cento di scarico. Ciò che è emerso è che il device riesce a svolgere tutte queste funzioni senza consumare tanta batteria. Nel video, potete vedere, il K10000 MAX alle prese per 30 minuti con il gioco on-line MOBA-King of Glory, nella realizzazione di 30 minuti di video, 30 minuti di chiamata vocale tramite Wechat, 30 minuti di download dei film di Hollywood, 30 minuti di ascolto della musica su Play Musica e 30 minuti di cartoni animati  con ONE PIECE. Tutti questi test sono stati effettuati tenendo il volume al massimo e lo schermo alla massima luminosità, proprio per consumare più velocemente il maggior numero di energia.


Utilizzato per 3 ore di 
multimedialità, la percentuale della batteria è scesa solo del 5%. Questo dato farà sicuramente felici coloro che sono alla ricerca di un device performante ed a lunga durata. Tutto ciò è reso possibile dall’immensa batteria montata sotto la scocca dello smartphone, da ben 10000mAh. La vendita ufficiale del K10000 MAX inizierà il 12 Settembre. Come indicato sul sito ufficiale di OUKITEL, il prezzo ufficiale del K10000 MAX è di 249,99 dollari, ma è possibile acquistarlo ad un prezzo scontato di 199,99 dollari solo per pochissimo tempo. Afrrettatevi.

Articolo precedenteAndroid Oreo, Google rende impossibile installare un firmware vecchio in nome della sicurezza
Articolo successivoPosteMobile: continua la crescita, grazie alla nuova offerta Creami Revolution