Come anticipato circa dieci giorni fa, l’operatore virtuale Noitel Mobile, il quale utilizza la rete dell’operatore Tim, ha deciso di lanciare una nuova promozione riservata ai nuovi clienti.

Nonostante la concorrenza è forte e agguerrita, come lo si può notare dalle varie offerte ‘Operator Attack’, l’operatore virtuale vuole colpire con le varie promozioni, il maggior numero di clienti dei suoi competitor, cercando di creare una vera e propria community.

Per raggiungere tale obiettivo, Noitel Mobile ha proposto la promozione ‘Tutto Noi’, ricca di minuti per poter chiamare tranquillamente.

Noitel Mobile: ‘Tutto Noi’

Da qualche ora è disponibile la nuova promozione ‘Tutto Noi’, compatibile con tutte le altre offerte ed è attivabile da tutti i nuovi clienti che decidono o meno di effettuare la portabilità del proprio numero.

La promozione al costo di 1 Euro ogni 30 giorni prevede chiamate illimitate (fino a 10.000 minuti) verso tutti i numeri Noitel Mobile. Facendo un confronto con la concorrenza, da un punto di vista economico non c’è paragone vista la netta differenza, e ciò potrebbe invogliare il cliente a cambiare operatore. Inoltre, usufruendo delle chiamate illimitate solamente verso i numeri dell’operatore virtuale, permette a quest’ultimo di centrare in pieno l’obiettivo, ovvero, quello di creare una community tra i suoi clienti.

Il cliente attivando questa promozione entro il 30 settembre 2017, non pagherà nessun costo di attivazione, dopodiché, passerà a 5 Euro. Invece, il costo di una nuova sim Noitel Mobile è pari a 10 Euro, con 5 Euro di traffico bonus incluso non rimborsabile.

Vi ricordiamo che il cliente potrà recedere il contratto in qualsiasi momento, visto che l’offerta non prevede nessun vincolo contrattuale e nessuna penale.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito dell’operatore virtuale.

Articolo precedenteiPhone 8 (o X?) prezzo shock: 1199$ per la versione da 512 GB?
Articolo successivoHuawei Mate 10 Pro: ecco alcune foto reali del pannello frontale