iPhone 8

Mancano solo cinque giorni al keynote che tutti stanno aspettando: il 12 Settembre, nel nuovo Steve Jobs Theatre, Apple svelerà finalmente il mistero della nuova generazione di smartphone. Arrivati all’imminente vigilia della presentazione, si può dire che le principali caratteristiche del prossimo melafonino sono oramai conosciute. Per una descrizione completa del device ci manca, però, un elemento indispensabile: il nome.

iPhone 8 o X: la risposta sta nella scatola

Nel corso degli ultimi mesi non si è fatto altro che parlare di iPhone 8. Per tanto tempo, analisti e semplici curiosi erano sicuri di questa certezza, ora divenuta più fragile. Nel corso delle ultime settimane, infatti, si è fatto sempre più prepotente la possibilità di una denominazione “X”. Questo particolare nome avrebbe senso, laddove nel 2017 si celebra proprio il decennale della fortunata serie.

Su internet poche ore fa è apparsa un’immagini leaked – ripresa dal portale Forbes – rappresentante la scatola del prossimo melafonino. Su questa foto è possibile notare il nome “iPhone X”.

Le quotazioni di questo nome – che già erano in salita – ora sono in prepotente crescita. Solo il 12 Settembre avremo la certezza, ma con molta probabilità gli utenti che si aspettavano da subito la release di un iPhone 8 dovranno pazientare ancora dodici mesi.

VIAforbes
Articolo precedenteGoogle Trips, l’app per i viaggiatori è finalmente disponibile in italiano
Articolo successivoSony Xperia XZ inizia a ricevere le patch di sicurezza di Settembre