iPhone

Siete sempre più in attesa del 12 Settembre? La buona notizia è che da oggi possiamo dire che manca meno di una settimana all’evento che tutti gli appassionati del mondo hi-tech stanno aspettando: la presentazione del nuovo iPhone nel modernissimo ed innovativo Steve Jobs Theatre di Cupertino.

Nuove indiscrezioni sulle colorazioni di iPhone

Il dispositivo che Tim Cook ci mostrerà martedì prossimo con molta probabilità si chiamerà iPhone 8 o X (per celebrare il decimo anniversario della così fortunata serie). Sono tante le novità in arrivo, alcune caratterizzanti le innovative funzioni, altre il design.

Nelle ultime ore è emersa un’indiscrezione che potrebbe segnalarci una piccola modifica del prossimo iPhone proprio sotto l’aspetto del design. Le colorazioni del melafonino sarebbero, infatti, leggermente diverse rispetto a quanto assistito sino ad ora.

Come confermato, il device sarà disponibile in tre vesti: le consolidate Black e Gray, insieme ad una rivoluzionata colorazione Gold. Proprio quest’ultima sarebbe stata modificata dal team creativo di Apple. Le immagini che leaker Benjamin Geskin ci dicono che il colore “Oro” dello smartphone sarà più tendente verso il rosa.

Come prova della suo rumors Geskin ha pubblicato su Twitter una foto che ritrae la slot in cui viene inserita la SIM card. In effetti, le immagini ci dicono che Apple potrebbe aver effettuato questa piccola ma significativa modifica.

Per avere una conferma netta, comunque, dovremo attendere il keynote. Non disperate, mancano solo sei giorni!

VIAtwitter
Articolo precedenteI biglietti aerei arrivano su WhatsApp: sulla chat info su voli, check in ed imbarchi
Articolo successivoTIM, ecco come ed a che prezzo acquistare il nuovo Samsung Galaxy Note 8