Finalmente quest’App è sbarcata anche nel nostro paese, dopo essere stata presentata ed aver ottenuto un successo incredibile negli altri paesi europei e negli Stati Uniti.

Davvero un’idea molto innovativa

 

Si tratta di Zapptales, che permette in maniera semplice e rapida di trasformare le vostre chat di WhatsApp in ricordi, che resteranno indimenticabili per il resto della vira. Tramite pochi ed intuitivi passaggi sarà possibile trasformare le nostre chat che vorremmo tenere sempre vive, evitando di cancellarle, in libri da poter custodire, magari per ricordare qualche evento particolarmente piacevole, accaduto in passato. Potete inserire qualsiasi tipo di contenuto e ricordo a voi più caro, che si tratti di una chat riguardante un viaggio, una gita fuori porta dove tramite chat avete condiviso le foto ed i pensieri più belli, del vostro primo amore o passando alle cose più spicciole, di una semplice chat di gruppo legata all’organizzazione del fantacalcio.

Che ci crediate o no, andando a scorrere tutte le vostre chat su WhatsApp potrete davvero raccontare la vostra storia e far si, che certe emozioni rimangano indelebili e non si perdano tra le centinaia di conversazioni. Per creare un libro di Zapptales basta esportare le chat di WhatsApp, che volete salvare, tramite l’applicazione disponibile, sia per i dispositivi Android che iOS o tramite il sito web ufficiale. Fatta questa operazione, viene creata una piccola anteprima che può essere completamente personalizzata a vostro piacimento. Come? Cancellando le immagini che non ritenete necessarie, selezionando lo sfondo più consono al contenuto del testo e. non per ultimo, creando un titolo.

Chiaramente tutto ha un costo, dunque, per usufruire di questo nuovo servizio è necessario pagare. Diciamo che i prezzi non sono proprio dei più economici ma, neanche, eccessivamente elevati. Si parte da 24,90 euro, per i libri con copertina morbida e fino a 150 pagina, se si seleziona la copertina rigida si arriva a 29,90 euro. Per ogni 50 pagine aggiuntive, è necessario sborsare 4 euro. Potete stampare quante pagine volete, non è previsto alcun numero limite. Se invece siete interessati a ricevere il testo in PDF, il costo è inferiore, parilamo di 14,90 euro ma solo per un massimo di 400 pagine. Per avere maggiori informazioni a riguardo potete collegarvi direttamente al sito ufficiale di Zapptales, tramite questo link.

Articolo precedenteWind: ritorna la promo “Smart 7 Star” con 15 GB per chi passa da TIM
Articolo successivoTIM: oggi e domani con la promo “ricarica online” ecco 5€ in più