Sfondi samsung lg display (20)

Tutti gli anni vediamo molti smartphone che arrivano a rivoluzionare il mercato, talvolta magari anche deludendo. Non è di certo questo però l’anno in cui gli smartphone hanno deluso, anzi guardando i dispositivi che sono arrivati, non si può fare a meno di dire che il 2017 è stato un anno fantastico.

Abbiamo infatti visto i nuovi top di casa Samsung, Galaxy S8 e Galaxy S8+, e Galaxy Note 8, da poco arrivato sul mercato. Oltre a questi dispositivi, anche altri hanno fatto strada velocemente, come ad esempio LG G6 ed ora il nuovo LG V30.

Sfondi samsung lg display (20)

Cosa unisce questi smartphone? Di certo l’innovazione portata con i display; nel caso di Samsung, ecco il magnifico Infinity Display, mentre con LG abbiamo avuto modo di apprezzare il FullVision. 

Ecco alcuni sfondi perfetti per Galaxy S8, S8+ e Note8, e per LG G6 e V30

Oggi abbiamo per voi utenti qualcosa di davvero carino: ecco alcuni sfondi perfetti per i display degli smartphone sopra citati. Nulla di meglio quindi per i display in 18.5:9 di Samsung e per i 18:9 effettivi di LG, entrambi in 1440 x 2960 pixel di risoluzione. Da notare certamente che su LG V30 l’effetto sarà ben diverso rispetto ad LG G6, dato che in questo caso abbiamo un magnifico pannello OLED.

Quelle che trovate in galleria sono delle semplici anteprime e quindi non nella risoluzione massima ed ottimale per uno smartphone. Per scaricare gli sfondi nelle dimensioni effettive e in altissima qualità, potete collegarvi a questo link che vi porterà la possibilità di scaricarli tutti.

Fateci sapere quale di questi è andato meglio sul vostro smartphone e soprattutto quale vi piace di più in assoluto.

 

VIAPHONEARENA
Articolo precedenteWhatsapp, dopo la doppia spunta verde arriva il modo per utilizzarlo senza numero
Articolo successivoYouTube Live: in arrivo interessanti novità per Live Chat, iPhone e iPad