Gionee è pronta a lanciare uno smartphone con un display frontale privo di cornici. In queste ore, la società ha rilasciato altri quattro teaser riferiti al nuovo device.

Gionee è pronta a stupire con uno smartphone spettacolare

Diverse indiscrezioni apparse sul social network cinese, Weibo tramite GSMArena, confermano che il prossimo smartphone sarà denominato Gionee M7 Power. Gli ultimi rumors dimostrano che lo smartphone non disporrà di cornici sui bordi ma solo due piccole strisce nella parte alta e bassa. Inoltre, sembra che non ci sarà alcun pulsante fisico sul fronte, quindi lo sblocco potrebbe essere posto sul retro. Ma una cosa che tutti e quattro i teasers mostrano è che lo smartphone avrà un display FullView.

Non ci sono più dubbi, ormai, che il Gionee M7 Power sarà lanciato il 28 Settembre in occasione di un evento in Thailandia. Il primo teaser che è stato rilasciato ieri mostra la collaborazione tra Gionee ed Ofo, una società di biciclette con sede a Pechino. Il device potrebbe essere dotato di doppia fotocamera posteriore. Il Gionee M7 Power è stato individuato sul database di GFXBench pochi giorni fa con numero di modello SW17W08. L’elenco di riferimento ha suggerito che lo smartphone avrà un display intero con un aspect ratio 18: 9.

Inoltre,  il dispositivo disporrà di uno schermo da ben 6 pollici. Per quanto riguarda le altre specifiche del nuovo Gionee M7 Power, che dovrebbe essere ufficiale alla fine di questo mese, sarà lanciato con un processore MediaTek MT6757CD, Octa-core accoppiato a 4 GB di RAM e 64 GB di  memoria interna. La versione Android a bordo, potrebbe essere la 7.0 Nougat. Speriamo che tutti i dettagli di questo smartphone possano venire alla luce nei prossimi giorni poiché la data di lancio non è troppo lontana.

FONTEgizbot
Articolo precedenteTIM regala un tablet Huawei e offre 40GB di internet in 4G Plus
Articolo successivoWhatsapp, dopo la doppia spunta verde arriva il modo per utilizzarlo senza numero