Xiaomi Mi Mix 2, il teaser della presentazione

Manca solo una settimana al rilascio del nuovo Xiaomi Mi Mix 2 e dopo il rilascio di diversi video ed indiscrezioni, ora, è stato confermato da Qualcomm che il prossimo dispositivo ospiterà un ​​chipset Snapdragon 835 e non l’836 come inizialmente trapelato.

Monterà uno dei migliori presenti attualmente sul mercato

 

Il rilascio di tutte queste informazioni è una prova che Xiaomi sta cercando di ottenere la massima attenzione possibile, per ottenere successo fin dal lancio del suo nuovo top di gamma. La divisione cinese del produttore mondiale di processori per smartphone ha pubblicato sulla sua pagina del social network Weibo che il Mi Mix 2 vanterà il miglior processore Qualcomm, lo Snapdragon 835.

snapdragon-835

Il precedente Mi Mix è dotato dello Snapdragon 821, rivelandosi il miglior processore della casa Statunitense quando il Mi Mix è stato rilasciato. La scelta di un processore così performante non risulta essere una grande sorpresa poiché il dispositivo arriverà nella fascia alta del mercato. Xiaomi sta cercando di non far trapelare troppe notizie riguardo alle specifiche tecniche che saranno presenti nel dispositivo, in modo da alimentare il desiderio da parte degli utenti.

Ricordiamo che la battaglia è agguerritissima, poco più di una settimana fa è stato lanciato il Note 8 e le prossima settimana tutte le attenzioni saranno incentrate sull’iPhone X, che verrà presentato il giorno dopo del device di Xiaomi. L’invito inviato ai giornalisti, ha voluto lasciare un piccolo suggerimento per il suo design borderless ed il CEO di Xiaomi, Lei Jun, ha pubblicato un teaser con la confezione di vendita dello smartphone. Lo Xiaomi Mi Mix 2 sarà lanciato la prossima settimana, dunque, ancora pochi giorni e sapremo tutto di questo device tanto atteso.

FONTEgizbot
Articolo precedenteTIM Ten GO 15 GB a soli 10€ scade domani, affrettatevi!
Articolo successivoAndroid 8.0 Oreo: problemi di connessione dati per un bug