Xiaomi Mi mix 2

E’ pronto a sbarcare nel mondo smartphone e la sua precedente edizione ha aperto una nuova era per tutti i dispositivi di telefonia mobile. L’indiziato è ovviamente il prossimo Xiaomi Mi Mix 2, smartphone che rappresenterà la seconda edizione di quel dispositivo di casa Xiaomi che ha stupito tutti grazie al suo design full-screen senza bordi.

L’arrivo è segnato per il prossimo lunedì, ovvero l’11 Settembre, giorno in cui scopriremo ufficialmente se tutte le ipotesi avanzate fino ad oggi potranno essere confermate.

Spunta intanto online una nuova immagine live

Nel frattempo, mentre cresce l’ansia degli utenti, nuove indiscrezioni hanno fatto capolino sul web mostrando cose importanti. Facendo riferimento ai rumors provenienti dal versante orientale del pianeta, sarebbe venuta a galla una nuova immagine live del dispositivo.

xiaomi mi mix 2

Osservando la foto in questione, non si può fare a meno di ammirare il design tri-bezel-less che mostra il dispositivo. Xiaomi Mi Mix 2 infatti, seguendo le orme di Mi Mix, arriverà quasi totalmente senza bordi, con caratteristiche davvero importanti. Tra queste, uno Snapdragon 835, 6 GB di RAM, una batteria da 4.500 mAh ed un Display da 6.2 pollici AMOLED. 

VIAGSMARENA
Articolo precedenteGalaxy Note 7 FE è un successo in Corea. Arriverà anche in Europa?
Articolo successivoBlackberry KeyONE, arriva un primo video teardown del dispositivo