Passa a Tre

Tre Italia si sta dimostrando uno degli operatori telefonici più attivi nella lotta alla concorrenza e le sue promozioni sono indubbiamente tra le migliori. Il perché è presto detto: offrono ricchi bundle di minuti verso tutti e giga per navigare in internet a prezzi vantaggiosi. È il caso di due promozioni, Play GT5 Summer e Play GT7, che però sono prossime alla scadenza.

Ecco pertanto come approfittare di una o dell’altra promozione, con tutti i dettagli di cosa offrono, quanto costano e come attivarle.

TRE PLAY GT5 SUMMER, COSA OFFRE LA PROMOZIONE E COME ATTIVARLA

  • 1.000 minuti (250 minuti settimana) di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile senza scatto alla risposta;
  • 15 giga (3.75 giga a settimana) da utilizzare per navigare in internet in 3G;
  • Disponibile fino al 6 settembre

La promozione prevede un canone di 5 euro ogni quattro settimane e un costo di attivazione di 9 euro. È possibile navigare in internet alla massima velocità se si attiva l’opzione 4G LTE dedicatadisponibile a 0 euro fino al 31 dicembre 2017 per tutti i nuovi clienti che attivano un’offerta ricaricabile o un abbonamento entro il 10 settembre.

La promozione può essere attivata da tutti i clienti TIM che decidono di passare a Tre mantenendo il loro numero e richiedendo, dunque, la portabilità. L’offerta si può richiedere in tutti i 3 Store presenti sul territorio nazionale e serve solo il documento d’identità, il codice fiscale ed il numero da passare a Tre. Altrimenti potete procedere online a questa pagina del sito ufficiale Tre.

TRE PLAY GT7, COSA OFFRE LA PROMOZIONE E COME ATTIVARLA

  • 1.000 minuti (250 minuti settimana) di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile senza scatto alla risposta;
  • 20 giga (5 giga a settimana) da utilizzare per navigare in internet in 3G;
  • Disponibile fino al 10 settembre

La promozione prevede un canone di 7 euro ogni quattro settimane e un costo di attivazione di 9 euro. È possibile navigare in internet alla massima velocità se si attiva l’opzione 4G LTE dedicatadisponibile a 0 euro fino al 31 dicembre 2017 per tutti i nuovi clienti che attivano un’offerta ricaricabile o un abbonamento entro il 10 settembre.

La promozione può essere attivata da tutti, sia coloro che intendono passare a Tre mentendo il loro numero che da chi vuole un nuovo numero. L’offerta si può richiedere direttamente online, a questa pagina del sito ufficiale, con la SIM che viene spedita direttamente a casa. Per richiedere la promozione online è previsto un costo di 20 euro che comprende 20 euro di ricarica.

Articolo precedenteiPhone X rumors: ecco quanto costerà realmente in Italia
Articolo successivoEcco un metodo alternativo per eliminare le App preinstallate dal vostro smartphone