Fifa 18 si avvicina sempre più alla data di uscita ufficiale per tutte le console. Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di alcuni metodi per giocare in anticipo al gioco completo rispetto alla data ufficiale di uscita, che vi ricordiamo essere il 29 settembre.

Inoltre vi abbiamo anche parlato di come iniziare al meglio la nuova stagione di Ultimate Team. Non perdetevi i 5 consigli che vi abbiamo dato nei precedenti giorni, perché potrebbero davvero fare la differenza nella vostra stagione di FUT.

fifa 18

Oggi invece siamo qui per parlare di un problema che affligge davvero molti gamer, ovvero i crediti. Seguendo i nostri 5 consigli di cui parlato qualche giorno fa ne guadagnerete tanti, ma seguendo quest’altro metodo che vi proponiamo oggi potrete guadagnare circa 150 MILA crediti in modo del tutto gratuito e sicuro, senza rischiare nessun tipo di BAN.

Il metodo è davvero semplice e alla portata di tutti. L’unica pecca è che richiede un po di tempo, all’incirca 3 ore, che però possono variare in base alla vostra velocità nell’eseguire tutte le operazioni.

Fifa 18: ecco come avere 150 mila crediti sicuri e gratiuti

Per avere questi 150 mila crediti non dovrete fare altro che creare un account sulla vostra console, accedere ad Ultima Team ed iniziare una stagione online (in divisone 10). Una volta avviata la stagione non dovrete fare altro che avviare la partita ed abbandonarla dopo qualche secondo di gioco.

Facendo così per più partite perderete la stagione, e vi saranno accreditati 950 crediti come “premio di consolazione” appunto per aver perso la stagione. Giocando le partite sfruttando i giocatori base che vi vengono assegnati non appena create il club, potrete disputare le partite senza dover fare caso ai contratti, visto che questi giocatori ne avranno 48 già applicati.

Sfruttando poi anche i giocatori riserva e panchinari potrete perdere la stagione più volte, ed avere sempre il bonus di crediti. Una volta esauriti tutti i contratti dei giocatori vi ritroverete con una somma che si aggira intorno ai 15-17 mila crediti.

La stessa cosa potrete farla con più account, fino ad un massimo di 10. Capirete da soli che avrete 15-17 mila crediti per ogni account creato, quindi sfruttando tutti i 10 account creabili, avrete accumulato una cifra di circa 150-170 mila crediti, che al netto delle tasse EA (5%) potranno essere trasferiti sull’account (tra i 10) che avrete designato come principale.

Fifa 18

Con questo metodo avrete dunque una cifra non indifferente per poter costruire una buona squadra con la quale affrontare seriamente le divisioni e la Weekend League.

Come avrete notato è davvero molto semplice. Cosa ne pensate? Sfrutterete questo metodo? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteXiaomi Mi A1, presentato il top di gamma con Android One: caratteristiche, immagini e prezzo
Articolo successivoTIM, in arrivo la nuova Young Limited Edition x2 con tanti GB e tanti minuti a 9,99 euro