Xiaomi Mi 6 è stato presentato da, appena, un paio di mesi, senza mai essere ufficialmente rilasciato fuori dal mercato asiatico. In queste ore, iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni sul prossimo Mi 7, lo smartphone di nuova generazione, di fascia alta che sarà lanciato dalla società cinese.

Iniziano ad arrivare i primi rumors riguardanti il nuovo flagship

 

Secondo un recente post pubblicato sul social network Weibo, tramite GizmoChina, pubblicato durante il fine settimana da un imprenditore del settore, lo Xiaomi Mi 7 utilizzerà un processore Qualcomm Snapdragon 845, che rappresenterà il prossimo SoC di punta dell’azienda Statunitense. Lo smartphone è caratterizzato da un display OLED da 6 pollici realizzato da Samsung. La data di lancio del nuovo smartphone Xiaomi non è ancora possibile conoscerla, ma con molta probabilità, la presentazione avverrà nel primo trimestre del 2018.

2017 fascia media 625 630 635

Vi abbiamo già annunciato come sia il Samsung Galaxy S9 che il prossimo LG G7 saranno lanciati con a bordo lo Snapdragon 845. Le altre caratteristiche che potrebbero coinvolgere lo Xiaomi Mi 7 potranno essere il quantitativo di RAM, 6 o 8GB, una fotocamera posteriore con doppio sensore, un obiettivo grandangolare ed un teleobiettivo. Parlando del display, il nuovo top di gamma potrebbe arrivare con un enorme pannello frontale privo di cornici. Potrebbe rimanere solo una piccola parte di bordo, per ospitare il tasto fisico per lo sblocco tramite impronta digitale.

Leggi anche:  Xiaomi: l'azienda è al lavoro sulla MIUI 10, parola del vicepresidente

Anche se le possibilità, al momento, sembrano molto basse, non è detto che il sensore per lo sblocco non possa essere posto direttamente sotto al display. I tempi, risultano ancora poco maturi, le informazioni che vi abbiamo rivelato, prendetele, come sempre in questi casi, con la dovuta cautela. Non c’è ancora alcuna conferma ufficiale riguardo il nuovo smartphone di Xiaomi. I prossimi mesi, saranno cruciali per scovare, a riguardo, nuove interessantissime informazioni.