tim
TIM

Gli smartphone top di gamma rappresentano un grande desiderio per tutti gli amanti di cellulari e di oggettistica hi-tech. Tra il sogno e la realtà, spesso, però c’è la dura legge dei fatti oggettivi ed il fatto oggettivo in materia è che i modelli flagship al giorno d’oggi non sono per tutte le tasche. Una delle migliori soluzioni per acquistare un top di gamma è, quindi, affidarsi alle compagnie telefoniche. TIM, sotto questo punto di vista, è in prima linea.

Offerte TIM per iPhone 7 e Samsung Galaxy S8

I clienti del provider italiano offre a gran parte della sua clientela vantaggiose tariffe basate su un canone mensile in abbonamento per ottenere due dei modelli più ricercati: l’iPhone 7 ed il Samsung Galaxy S8.

Per avere in tasca lo smartphone di casa Apple, gli utenti TIM possono scegliere tra due vie: la prima quella del pagamento in contati, la seconda quella della rateizzazione. Con pagamento cash, il costo di iPhone 7 allo stato attuale è di 809,99 euro. Se si sceglie di pagare in piccole rate, gli utenti potranno dilazionare il pagamento in 36 mensilità da 21,94 euro. Questa offerta è valida, però, solo in caso di linea casa attiva.

Leggi anche:  TIM ha un nuovo nemico: arriva Iliad con la nuova offerta da 30GB a 1,99 euro al mese

Leggermente diversa la situazione per il Samsung Galaxy S8. Il pagamento in contanti in questo caso porta ad una spesa di 829,99 euro. Rateizzando gli utenti andrebbero, invece, a spendere 14,99 euro per ben 48 mesi.

In ambedue le circostanze, TIM premierà i suoi clienti con ben 60 GB da utilizzare in trenta giorni.