Vodafone

Avevamo preannunciato che il mese di settembre sarebbe stato “caldo” sotto il punto di vista delle offerte da parte dei principali gestori Italiani, ma questi primissimi giorni del mese stanno evidenziando una competizione al di sopra delle aspettative.

La mattina del 2 settembre 2017, infatti, nelle prime ore della giornata Tim ha lanciato attraverso la sua forza vendita l’offerta “Tim Ten Go 15GB” a 10 euro al mese fino al 6 Settembre – questo il nostro articolo in merito – per tutti i clienti provenienti da Wind, 3 e PosteMobile.

Poche ore dopo la Vodafone è subito passata al contrattacco con questa offerta che vi stiamo per descrivere.

Vodafone Special 10GB a 7 euro ogni 4 settimane per ex clienti selezionati

L’offerta in questione è valida fino al 6 settembre e riguarda tutti gli ex clienti Vodafone che sono stati scelti e raggiunti da un sms del reparto commerciale Vodafone. Sono stati invitati a sottoscrivere l’offerta tutti i clienti che in precedenza avevano lasciato il proprio consenso e che attualmente abbiano un contratto con Tim, Wind o 3.

Questo il messaggio che Vodafone sta inviando in queste ore: “10 Giga in 4G ad alta velocità, 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti a soli 7 euro ogni 4 settimane. Solo per te, se torni in Vodafone entro Mercoledì 6 Settembre 2017. Corri subito nei nostri negozi!“

Una promozione a breve termine quindi, che rientra nelle offerte WinBack, intenta a togliere clienti ai 3 grandi concorrenti a livello nazionale. L’offerta prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione; 1000 verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di Internet Mobile in 4G ad alta velocità a 7 euro ogni 28 giorni.

I clienti contattati, qualora ne abbiano l’intenzione, potranno attivare l’offerta recandosi in qualunque negozio Vodafone, versando un contributo di attivazione della Sim (10 euro con 5 euro di traffico).

Questi primi giorni di Settembre sono caratterizzati da numerose offerte come molti di voi avranno potuto vedere, il consiglio che vi diamo è di seguirci sul nostro sito per avere in anteprima tutte le informazioni necessarie e le migliori offerte del momento sempre aggiornate.

Articolo precedenteWind sfida TIM con Smart 7 Star con 1000 minuti e 15GB al costo di 7 euro
Articolo successivoLG V30, arriva il porting dell’applicazione fotocamera per il G6