Tim

 

Di oggi, 2 Settembre 2017, la notizia che Tim permettera’ di sottoscrivere l’offerta “Tim Ten Go 15GB” per tutti i clienti che provengono da Wind, 3 e PosteMobile. Sara’ possibile usufruire dell’offerta recandosi in qualunque rivenditor autorizzato Tim, fino al 6 Settembre.

Questa offerta speciale prevede minuti illimitati verso tutti, 10 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G e 5 Giga Extra di Internet Mobile 2G/3G/4G.

Questo il comunicato Tim alla sua forza vendita: “Vi comunichiamo che da oggi 2 Settembre 2017 fino a 6 Settembre 2017 l’offerta TIM TEN GO sarà potenziata di +5GB GRATIS“.

Tim Ten Go + 5GB Free offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa e 15 Giga a 10 euro ogni 4 settimane. I 5GB aggiuntivi si attiveranno in automatico entro 10 giorni dalla conclusione della portabilità.

Vi ricordiamo che il costo di attivazione dell’offerta Tim Ten Go e’ di 9 euro a patto che la Sim resti attiva per 24 mesi, in caso contrario saranno addebbitati 29 euro su credito residuo.

Ricordiano inoltre che I minuti di traffico e i GB inclusi nell’offerta non utilizzati al termine del periodo di 28 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo settimanale successivo.

Tim ricorda che : Per l’opzione tariffaria Tim Ten Go 15GB, che prevede anche chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, TIM ricorda che il consumatore è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 10.000 minuti di chiamate ogni 28 giorni.”

 

 

Articolo precedenteDa MediaWorld arrivano i “GigaSconti”: smartphone Android scontati sino al 40%
Articolo successivoWind: nuova offerta per acquistare a prezzi scontati Galaxy S8, S8+ o Huawei P10