MediaWorld

Il ritorno dalle vacanze è l’occasione giusta per regalarsi un smartphone di marca Android. Come sua consuetudine, MediaWorld ha rilanciato la sua proposta con un nuovo volantino intitolato “Gigasconti”. Il colosso tedesco offre a tutti i clienti italiani una vasta gamma di dispositivi del robottino verde con saldi che arrivano a toccare quota 40%.

Smartphone Android in promo con MediaWorld

Iniziamo la nostra carrellata con l’unico device di casa Samsung disponibile: il mid level Galaxy J5 versione 2017 al prezzo di 239 euro. Sempre di un mid level parliamo per quanto concerne Huawei. Lo smartphone in promozione in questo caso è il P8 Lite versione 2017 a 199 euro.

Sono due, invece, le proposte che riguardano la marca ASUS. Troviamo, infatti, l’ ottimo ZenFone 3 al prezzo di 279 euro e, per chi desidera un prodotto di fascia leggermente più alta, il ZenFone 3 Deluxe alla cifra 399 euro.

Buone proposte anche per chi vuole comprare un item dignitoso senza per questo spendere poi grandi cifre. Il Motorola Moto G5 a 159 euro e l’LG K8 a 124.99 euro possono rappresentare occasioni da non lasciarsi sfuggire.

Per tutti coloro che acquisteranno in negozio MediaWorld offre la possibilità di rateizzare il pagamento a tasso zero. Chi invece effettuerà compere online avrà la possibilità di non pagare la spedizione qualora la cifra del carrello superi i 99 euro.

Articolo precedenteApple, anche stavolta hai ragione: i numeri dicono che gli AirPods sono un successo
Articolo successivoTim: 4 giorni per strappare clienti a Wind, 3 e PosteMobile