wind settembre 2017In seguito alla fusione avvenuta con Tre ItaliaWind ha trovato una nuova spinta propulsiva. L’azienda di telefonia mobile è pronta a mettere a disposizione dei suoi molteplici clienti una lunga serie di promozioni interessanti. Il mese di settembre 2017 sarà ricco di sorprese per gli utenti dell’operatore. Scopriamo insieme quali possono essere considerate come le migliori in assoluto.

Il pacchetto All Inclusive è indubbiamente uno dei più utilizzati dalla clientela e soddisfa le esigenze di chi necessita di effettuare chiamate, inviare messaggi e collegarsi ad Internet. L’opzione Unlimited consente chiamate illimitate verso tutti, oltre alla fruizione di 5 Giga di Internet in 4G e di 500 SMS ad un prezzo complessivo mensile di 12 euroUnlimited Under 30 differisce dalla versione di base perché il costo scende a 9 euro ed è ovviamente riservata a coloro che hanno meno di 30 anni di età. Si prosegue poi con i pacchetti appartenenti alla gamma Wind Noi Tutti.

Leggi anche: Wind All Inclusive Unlimited Online: minuti illimitati, 500 SMS e 5 GB a 10 euro

La versione Unlimited 60+ è riservata agli over 60 e si basa su telefonate senza limiti a 6 euro al mese. La Noi Tutti di base prevede 400 minuti di telefonate verso tutti ad un prezzo di 7 euro mensili. Invece, Noi Tutti Unlimited è uguale alla variante +60, ma ad un costo di 9 euro ogni 30 giorni. Infine, All Inclusive Studenti prevede 500 minuti500 SMS e 3 Giga di Internet con la rete 4G a 12 euro ogni quattro settimane.

Ovviamente le promozioni interessanti per il mese di settembre 2017 non terminano assolutamente qui. Proseguiamo la nostra breve rassegna con i vari pacchetti Wind Magnum, ideali per tutti coloro che manifestano l’intenzione di attivare un abbonamento. La versione da 10 Giga, così come si evince dalla denominazione, prevede 10 Giga di pacchetto dati sul web ad un costo di 14,90 euro ogni quattro settimane, disponibili tramite smartphone, tablet e computer. A questi bisogna aggiungere minuti illimitati verso numeri di rete fissa e mobile. La 20 Giga differisce per la chance di usufruire di 20 Giga di connessione dati ad un prezzo di 19,90 euro ogni 28 giorni. Infine, 30 Giga contiene 30 Giga di traffico dati e chiamate senza limitazioni a 24,90 euro ogni quattro settimane.

Wind offre fino a 30 Giga al mese

Non mancano le opportunità neanche per chi punta alle offerte Internet, senza avere alcuna esigenza in materia di chiamate ed SMS. Si parte dalla variante 5 Giga, con un pacchetto dati di tale portata ad un costo di 8 euro mensili. La 10 Giga costa 10 euro ogni quattro settimane, la 20 Giga 15 euro e la 30 Giga 20 euro. La Giga Max Limited Edition prevede 10 Giga di Internet a 9 euro per tre mesi e con la chance di utilizzare una rete 4G. L’offerta Smartphone Box implica 1 Giga aggiuntivo di connessione dati per un mese all’acquisto di un dispositivo mobile, tablet o smartphone che sia, mentre la versione Plus prevede 2 Giga aggiuntivi con l’acquisto di un’offerta Wind SmartInternet No Stop di base può essere attivata a 5 euro mensili e offre 1 Giga di Internet, mentre la versione Large offre 2 Giga a 7,5 euro ogni quattro settimane. La Giga International è interessante perché si concretizza in ben 20 Giga di connessione dati anche in 4, col prezzo mensile di 9 euro.

Leggi anche: Wind Tre: disponibile la nuova offerta con 1000 minuti e 10GB, riservata ai clienti Tim

Ma non finisce qui. I più piccoli possono trovare pane per i loro denti grazie a Wind Kids, con chiamate illimitate verso due numeri di rete mobile scelti dall’utente. Il prezzo complessivo è di 5 euro mensili ed è comprensivo di connessione ad Internet a 32 Kbps. Call Your Country Super consente chiamate illimitate verso i numeri Wind, 300 minuti verso gli altri operatori e 100 verso i numeri provenienti dall’estero, oltre a 5 Giga di connessione ad Internet. Il tutto ad un prezzo complessivo di 10 euro al mese.

Articolo precedenteGame of Thrones: Conquest, il nuovo gioco Bethesda in arrivo su mobile
Articolo successivoWhatsApp, ecco tutte le funzioni della prossima piattaforma in uscita su Android