Vodafone

Nelle scorse ore vi abbiamo dato notizia delle future tariffe che Vodafone ha in serbo per i suoi clienti con l’arrivo di Settembre. Il provider inglese, come suo solito, differenzia le promozioni sul mercato ed oggi apprendiamo la notizia riguardo la presenza di altre tre promo winback disponibili per una vasta cerchia di fortunati.

Ricordiamo che le tariffe “winback” sono destinate ad un numero ristretto di ex clienti che sono stati sorteggiati al fine di ritornare nei ranghi.

Le tre nuove winback di Vodafone

Le proposte che ora andremo a segnalarvi sono accessibili esclusivamente previa contatto della compagnia che, come molti ben sapranno, può avvenire sia tramite sms sia attraverso contatto telefonico.

Vodafone per coloro che avranno comunicazioni ha riservato:

  • Special 4 GB a 10 euro: mille minuti di chiamate verso fissi e mobili e 4 GB da utilizzare in 3G/4G a 10 euro. L’offerta è disponibile per chi proviene da gestori virtuali, da Poste Mobile, Fastweb, CoopVoce e Tiscali.
  • Special 7 GB a 12 euro: mille minuti di chiamate verso fissi e mobili e 7 GB da utilizzare in 3G/4G a 12 euro. L’offerta è disponibile per chi proviene da gestori virtuali, da Poste Mobile, Fastweb, CoopVoce e Tiscali.
  • Special 7 GB a 10 euro: mille minuti di chiamate verso fissi e mobili e 7 GB da utilizzare in 3G/4G a 10 euro. Offerta disponibile per gli attuali clienti Wind e Tre.
Articolo precedenteAVM lancia il nuovo Fritz!Box 6890 LTE insieme a tante altre novità
Articolo successivoSamsung aggiorna Galaxy S6 ed S6 Edge: patch, miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni [GUIDA]