Unieuro volantino
Unieuro

Con la fine dell’estate non si fermano le occasioni per rinnovare il proprio parco di oggettistica hi-tech. Dopo avervi mostrato nelle scorse giornate le nuove proposte di MediaWorld ed Euronics, ora vi presentiamo il volantino che Unieuro lancerà su scala nazionale a partire dal prossimo 1 Settembre.

Da Unieuro occasione per i pc e tanti smartphone Android

Questa volta le occasioni di Unieuro striazzano l’occhio a chi ha intenzione di cambiare il suo computer. La compagnia mette infatti a disposizione un bonus di 200 euro (su un minimo di spesa di 500) per la rottamazione della vecchia macchina in favore di una nuova.

Molte sono comunque le opportunità per chi ha intenzione di acquistare un nuovo smartphone. Unieuro guarda al mondo dei top di gamma, con la prevendita del neo arrivato Samsung Galaxy Note 8 e con l’altro flagship sudcoreano, il Galaxy S8 Plus in vendita alla cifra di 829 euro.

Sempre restando tra le fila dell’azienda asiatica troviamo tra le proposte mid level il Galaxy A5 a 349 euro ed il Galaxy J5 a 249 euro. Se cercate un device full display non potete lasciarvi perdere l’occasione di comparare l’elegantissimo LG Q6 al prezzo di 299 euro.

Se siete amanti di casa Apple, invece, Unieuro offre iPhone 7 da 128 GB di memoria interna alla cifra di 799 euro.

Le offerte in questione sono valide sino al prossimo 14 Settembre. Per altre proposte e per eventuali info vi rimandiamo al sito della compagnia o ad uno store presente sul territorio nazionale.

Articolo precedenteLG V30 presentato ufficialmente: caratteristiche, immagini e prezzo | IFA 2017
Articolo successivoFifa 18: ecco svelata la data dell’ uscita della Demo