Se sei un Office Insider, probabilmente presto riceverai nuove funzionalità e miglioramenti per Office sul tuo dispositivo Android. Tutte e tre le applicazioni Office (Word, Excel e PowerPoint) sono state aggiornate per gli Insider con un paio di funzioni, ideate per aumentare la sicurezza e migliorare ulteriormente l’esperienza dell’utente.

Ad esempio, con l’ultima versione di Word per Android, potrai vedere su cosa stanno lavorando i tuoi colleghi e visualizzare le loro modifiche in tempo reale, permettendoti di lavorare meglio con il resto dell’ufficio.

Inoltre, tutte e tre le applicazioni Office dovrebbero ora essere davvero al massimo quando si tratta di sicurezza, poiché i collegamenti dannosi nei documenti, nelle cartelle di lavoro e nelle presentazioni saranno bloccati per mantenere gli utenti più sicuri che mai.

Le nuove caratteristiche saranno rese disponibili nel prossimo aggiornamento di Settembre

Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa cambierà con il nuovo aggiornamento, postando direttamente la comunicazione di Microsoft. Ecco il changelog:
[Word] Funziona meglio con gli altri in tempo reale: vedi su cosa stanno lavorando gli altri e le modifiche in tempo reale.
[Word, PowerPoint, Excel] Fare clic in più sicurezza: i collegamenti dannosi nei documenti, nelle cartelle di lavoro e nelle presentazioni saranno bloccati per mantenere i file più sicuri.
[PowerPoint] Animazione sullo schermo: si potranno aggiungere le animazioni alle diapositive sul dispositivo mobile.
[Word] L’aggiunta di una pagina vuota è stata resa più facile: per inserire una pagina vuota nel documento basterà un solo clic.

Tutte queste nuove caratteristiche e miglioramenti sono già disponibili per gli Office Insider e dovrebbero essere messi a disposizione di tutti nel mese di Settembre.

VIAphonearena
FONTEmspoweruser
Articolo precedenteSony Xperia XZ1 , XZ1 Compact e XA1 Plus presentati ufficialmente ad IFA 2017
Articolo successivoTre Italia, addio al roaming con TIM: le risposte alle vostre domande