I gamer che attendono il mese di settembre sono tantissimi. Il motivo principale è l’uscita dell’attesissimo Fifa 18. Il gioco sarà disponibile dal 29 settembre. Ci sono però due vie per poter avere il gioco con qualche giorno di anticipo.

Si potrà acquistare una delle due versioni speciali del gioco, ovvero la Ronaldo Edition e la Icon Edition, i quali consentiranno un’accesso anticipato al gioco completo di tre giorni, quindi a partire dal 26 settembre. Per i proprietari di Xbox One, con servizio EA Access attivo, potranno accedere al gioco completo dal 21 settembre. In questo caso però, si avrà una limitazione al tempo di gioco, fissato a 10 ore.

Fifa 18: ecco quando uscirà la Demo ufficiale

Come già accaduto negli anni precedenti, prima dell’uscita del gioco completo, sarà rilasciata una Demo del gioco, la quale conterrà due modalità: calcio d’inizio e il viaggio (The Journey). Nella prima modalità sarà possibile giocare delle partite offline, contro la CPU o contro i vostri amici. Le squadre disponibili in questa modalità saranno: Chelsea, Real Madrid, Manchester City, Manchester United, Juventus, PSG, Bayern Monaco, Atletico Madrid, L.A. Galaxy e Toronto.

Nella modalità “Il Viaggio” sarà invece possibile giocare una piccola parte di quello che sarà il seguito della storia di Alex Hunter, avviata lo scorso anno in Fifa 17.

Fino ad oggi non c’era stata nessuna conferma sulla data di uscita della Demo. Come potete vedere dalla foto si vociferava che sarebbe stata disponibile a partire dal 12 settembre, ma non è così. In questi giorni è infatti apparsa sullo store ufficiale Microsoft (quindi per Xbox One) la demo di Fifa 18. Andando nelle informazioni aggiuntive si può di fatto notare che la data di uscita è fissata per il 15 settembre.

Per il momento non è ancora apparsa sullo Playstation Store, ma non c’è dubbio che la data di uscita sarà la medesima.

Voi cosa ne pensate? In quanti attendono con ansia Fifa 18? Restate connessi con Tecnoandroid.it, per avere degli ottimi consigli su come iniziare al meglio la nuova stagione in Ultimate Team.

Articolo precedenteUnieuro, nel nuovo volantino di fine estate tanti smartphone Android in offerta
Articolo successivoPreparatevi a combattere i morti con “The Walking Dead: Our World”, gioco in stile Pokemon Go