tim

Fino al 31 agosto, salvo eventuali proroghe, sarà possibile attivare L’offerta Tim Ten Go con minuti illimitati verso tutti e 10 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane.

L’offerta è rivolta a tutti i clienti Wind, Tre e PosteMobile attivabile in tutti i negozi Tim autorizzati.

Il costo di attivazione dell’offerta Tim Ten Go è di 9 euro, ma è previsto un ulteriore addebito di 29 euro (se è presente credito residuo), se la SIM non rimane attiva per almeno 24 mesi. Il costo di attivazione della SIM, dell’offerta e le prime 4 settimane del canone ricorrente si deve pagare direttamente al rivenditore, poi i successivi addebiti del canone avverranno sul credito residuo.

Tramite call center “Passa a Tim online” anche 5 Giga gratis in più ogni 4 settimane

Se si proviene da Tre, Wind e da tutti gli Operatori Virtuali ( CoopVoce, Tiscali Mobile, Erg Mobile, 1Mobile, LycaMobile) è possibile attivare Tim Ten Go con 5 Giga Gratis in più ogni 4 settimane da utilizzare solo in Italia.  Bisogna collegarsi alla pagina “Passa a Tim Online”, disponibile qui. La spedizione sarà gratuita e a domicilio. Durante la sottoscrizione del contratto, verificate sempre se è prevista l’opzione aggiuntiva “+5GB GRATIS PER SEMPRE“. I 5GB aggiuntivi si attiveranno in automatico entro 10 giorni dalla conclusione della portabilità. In questo modo l’offerta diventa con minuti illimitati verso tutti e 15GB in 4G a 10 euro ogni 4 settimane.

Per l’opzione tariffaria Tim Ten Go, che prevede anche chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, TIM ricorda che il consumatore è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 10.000 minuti di chiamate ogni 28 giorni.
Le offerte elencate sono Iva Inclusa e sono attivabili esclusivamente solo su nuove sim ricaricabili con contestuale richiesta di portabilità. Le offerte elencate sono disponibili in edizione limitata e possono cambiare in qualsiasi momento. Per ulteriori dettagli su costi, copertura e condizioni delle offerte elencate, consulta i materiali dedicati nei punti vendita autorizzati o chiedi informazioni al Servizio “Porta in TIM la tua linea fissa e mobile con un nostro operatore” all’interno del sito ufficiale dell’operatore. Il servizio è gratuito ed è attivo tutti i giorni dalle 07:00 alle 22.30.

 

Articolo precedenteASUS rivoluziona l’intera linea dedicata ai PC ROG da gaming
Articolo successivoBlackBerry: in arrivo uno smartphone resistente all’acqua, ecco i dettagli