OnePlus Student Program

OnePlus ha deciso di avviare un suo Student Program, ovvero un’iniziativa che prevede sconti e agevolazioni per gli studenti di diversi Paesi del mondo, Italia compresa. Nello specifico OnePlus offre il 10% di sconto su qualsiasi prodotto, anche sul suo smartphone più recente che nella versione con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna viene 449 euro contro i 499 euro di listino.

ONEPLUS, COME AVERE Il 10% DI SCONTO SU TUTTO

Tuttavia, sarà possibile acquistare un solo OnePlus 5 per studente. Per entrare a far parte dello Student Program di OnePlus basterà accedere a questa pagina del sito ufficiale dell’azienda, ed eseguire il login con le credenziali del proprio account OnePlus. Chi non possiede un account potrà registrarsi gratuitamente.

A questo punto andrà verificato lo stato di studente sul portale Student Beans tramite l’inserimento di un’email istituzionale. A verifica completata, si riceverà immediatamente un codice con il 10% di sconto su qualsiasi prodotto venduto da OnePlus. Il proprio ID e lo stato di studente verificato durano un anno. In ogni caso, finché si rimane studente, si può facilmente riverificare il proprio stato una volta all’anno.

Articolo precedenteLG V30 potrà contare su uno schermo OLED FullVision
Articolo successivoHuawei Y6 Pro 2017 ufficialmente disponibile in Italia a 179 euro