LG-V30-display-OLED-FullVision
Lo schermo del prossimo top gamma dell’azienda sudcoreana

Emergono nuove informazioni su LG V30. Il prossimo smartphone top gamma dell’azienda sudcorena è senza dubbio il dispositivo del momento. Sarà infatti presentato nella giornata di domani, e per questo è al centro di rumors ed indiscrezioni ormai da mesi. Oggi arrivano nuove conferme su quello che sarà il display di questo prodotto.

Schermo OLED FullVision

In questo caso è la stessa LG, con un comunicato stampa, ad annunciare che il V30 potrà contare su uno schermo OLED FullVision. Si tratta delle medesima tecnologia vista a bordo del G6, e che l’azienda sudcoreana ha riproposto anche con il Q6, nella logica di renderla accessibile a tutte le fasce di prezzo.

Con i 4.15 milioni di pixel dello schermo OLED QHD+ (1440 x 2880), l’esperienza visiva del display FullVision è ancora più enfatizzata e immersiva. Una qualità delle immagini straordinaria garantita dalla tecnologia OLED che riproduce neri e contrasti perfetti, con colori più nitidi e brillanti garantiti dallo standard HDR10.” Questo quanto affermato da LG nel comunicato stampa relativo al V30.

Dunque, non solo tecnologia OLED, ma anche una risoluzione QHD+, il che suggerisce un rapporto di forma del display in 18:9. Insomma, LG V30 punterà molto sullo schermo borderless, una peculiarità divenuta ormai un cavallo di battaglia per l’azienda sudcoreana. A questo punto non ci resta che attendere il 31 agosto, giorno della presentazione a margine dell’IFA di Berlino.

VIALG
Articolo precedentePassa a Tre e con Play Summer si avranno tanti GB ad un prezzo super
Articolo successivoOnePlus, il 10% di sconto su tutto per gli studenti: OnePlus 5 a 449 euro