Tre

L’estate 2017 è arrivata ai suoi ultimi scampoli di vita, ma non si fermano di certo le promozioni delle compagnie telefoniche dedicate proprio alla bella stagione. In questa occasioni vi presentiamo un’interessante proposta che Tre ha voluto fare a vecchi e nuovi clienti.

Tre Play Summer: minuti e GB ad un prezzo super

L’offerta in questione si chiama Tre Play Summer, una promozione che offre agli abbonati un pacchetto composto da minuti e GB di traffico dati. Le soglie specifiche mettono a disposizione ben 1000 minuti e 15 GB di internet al prezzo di 9 euro ogni quattro settimane.

Come di consueto con Tre, le soglie mensili vengono applicati su base settimanale. Gli utenti avranno quindi 250 minuti ogni sette giorni e 3,75 di GB per il traffico al prezzo di 2,25 euro ogni mini rinnovo.

Peculiarità di questa offerta è che tutti potranno decidere di attivarla, sia i vecchi sia i nuovi clienti. I vecchi clienti che vogliono accedere a Play Summer dovranno spendere 15 euro per l’attivazione e dovranno avere come condizione necessaria il piano tariffario “Power 29”. I nuovi clienti, invece, spenderanno 9 euro per l’attivazione e potranno scegliere tra “Power 15”, “Power 10” e per l’appunto “Power 29”.

Tre Play Summer è disponibile allo stato attuale sino al prossimo 10 Settembre. Per aderire alla promo potete consultare il sito internet della compagnia o rivolgervi in un centro sparso sul territorio nazionale.

FONTEtre
Articolo precedenteQuesta app, se utilizzata in tempo, può aiutare a sconfiggere il cancro al pancreas
Articolo successivoLG V30 potrà contare su uno schermo OLED FullVision