ASUS Republic of Gamers

In merito alla piattaforma gaming, capitanata dalla divisione ASUS Republic of Gamers, ecco una serie di nuovi dispositivi, che rappresentano la lineup più potente di sempre prodotta dall’azienda.

ROG Chimera

Questo è il primo laptop al mondo a godere di uno schermo ultra-responsive da 17.3 pollici wide-view, dotato di tecnologia G-SYNC, che permette un tempo di risposta pari a 7ms.

Il cuore è rappresentato da un Intel Core i7-7820HK overclockato che raggiunge l’incredibile velocità di 4.3GHz, permettendo di giocare titoli di classe AAA. Inoltre è presente una scheda grafica NVIDIA GeForce 1080 graphics a 1974 MHz. Il sistema operativo è rappresentato da Windows 10.

ROG Zephyrus

Questo laptop arriva con un telaio super sottile e con un hardware che va a lottare con i top desktop da gaming. Ecco infatti una scheda grafica NVIDIA  GeForce GTX 1080 graphics con design Max-Q. Il processore sarà un Intel Core i7 Kaby Lake di 7° Generazione, ed alimenterà anche uno schermo di tipo wide-view. Infine ecco un sistema di raffreddamento di tipo ROG Active Aerodynamics System, il quale vanta anche un azione estremamente silenziosa.

ROG GX800

Questo nuovo laptop arriva con una risoluzione in 4K UHD, permessa dalla scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 180 SLI, con un sistema di raffreddamento che impedisce un overclock estremo anche di RAM e processore. ROG GX800 è inoltre dotato di una tastiera gaming di tipo MechTAG, con switch meccanici e LED RGB personalizzabili.

ROG Strix SCAR Edition

Questo dispositivo arriva con attenzione particolare ai FPS, in due modelli rispettivamente da 15 e 17 pollici, con a bordo Windows 10 Pro e un processore Intel Core i7 di ultima generazione. Ecco anche una scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 10 Series, che collabora perfettamente con il display, in grado di concedere un tempo super veloce di risposta di 5ms ed un refresh pari a 120Hz, con un opzione ad un display da 144Hz e 7ms che sarà presto disponibile. Strix SCAR Edition arriva inoltre con una tastiera in possesso di un layout che rimanda ai PC Desktop, la quale risulta molto precisa per il gaming grazie ai pulsanti a corsa breve.

ROG Strix Hero Edition

Progettato per la migliore esperienza MOBA, ROG Strix Hero Edition offre potenti processori Intel Core i7, grafica NVIDIA GeForce GTX 10 Series e Windows 10 Pro. La Strix Hero Edition è dotata di una tastiera in stile desktop con il rollover N-key per una risposta veloce e precisa ed un ciclo di vita lunghissimo per una durata eccezionale della tastiera.

ROG Strix GL503 e GL703

 

Il ROG Strix GL503 da 15 pollici ed il ROG Strix GL703 da 17 pollici sono alimentati dal più recente processore Intel Core i7, con scheda grafica integrata NVIDIA GeForce GTX 1060 e Windows 10 Pro. Entrambi i computer portatili offrono 32GB di memoria RAM DDR4 2400MHz e includono una GPU GeForce GTX 1060 VR, per indimenticabili esperienze di realtà virtuale.

ROG Strix GL702VI

Il ROG Strix GL702VI presenta una scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1080, Windows 10 Pro, l’ultimo processore Intel Core i7 di 7a generazione, un enorme pannello G-SYNC da 120Hz ed una tastiera Aura RGB a quattro zone. Caricato con i componenti premium e caratterizzato per impressionare. E’ il compagno ideale per ogni avventura di gioco.

ROG Strix GL702ZC

Il primo computer portatile del mondo con processore AMD Ryzen ™ 7, il ROG Strix GL702ZC unisce la piattaforma rivoluzionaria Ryzen di AMD con la progettazione dei giochi ROG ed è stato creato per soddisfare le esigenze di qualsiasi giocatore. Con un display  da 17 pollici ed una tastiera retroilluminata, non vi lascerà mai delusi.

Passando ai Monitor: 

ROG Swift PG27VQ è un monitor curvo da 27 pollici WKH (2560X1440), con una frequenza di aggiornamento da 165Hz, tempi di risposta ultra veloci di 1 ms e tecnologia NVIDIA G-SYNC. È anche il primo monitor di gioco caratterizzato dall’illuminazione ASUS Aura Sync sul retro.

Il nuovissimo ROG Strix XG35VQ è un monitor curvo da 35 pollici UWQHD (3440×1440) con una frequenza di aggiornamento a 100Hz, con tecnologia Adaptive-Sync ed un rapporto di formato 21: 9. È dotato di un’illuminazione Aura Sync sul retro che può essere sincronizzata con l’audio del gioco o con componenti PC, tastiere e mouse abilitati per Aura Sync, consentendo infinite possibilità di personalizzazione.

Lato Desktop: 

ROG GT51 è un PC desktop da gioco estremamente potente, dotato di un processore Intel Core i7-7700K da 4,8 GHz, scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1080 2-way SLI, unita a 64GB di memoria RAM, DDR4 2800MHz, per splendide visualizzazioni 4K UHD .

Con un elegante design in bianco e nero e pannelli frontali intercambiabili, il ROG Strix GD30 è alimentato dagli ultimi processori Intel Core i7 di 7a generazione, dalla scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1080Ti. Il suo sistema termico avanzato offre un miglioramento del flusso d’aria per un migliore raffreddamento ed una maggiore efficienza del sistema. L’esclusivo software Aegis III migliora l’esperienza di gioco permettendo ai giocatori di monitorare facilmente l’utilizzo della CPU e della memoria, monitorare lo stato di rete e controllare le velocità della ventilazione e gli effetti dell’ illuminazione.

Sono state presentate anche diverse Schede Madre come:

  • ROG Zenith Extreme
  • ROG Rampage VI Extreme
  • ROG Strix X399-E Gaming
  • ROG Strix X299-E Gaming

 

 

 

Articolo precedenteWhatsApp si sdoppia: in arrivo una seconda app esclusiva per i clienti Android
Articolo successivoTim: ultimi giorni per strappare clienti a Wind e Tre con l’offerta Tim Ten Go