Acer, durante la tradizionale press conference organizzata in occasione di IFA 2017, ha ufficialmente introdotto le sue ultime novità in tema di PC da gaming e non solo.

Acer Aspire S24, il PC all in one bello e potente

Il nuovo Aspire S4 è un computer desktop all in one dalle linee estetiche particolarmente interessanti ed equilibrate, con un spessore di appena 5,97″. Al suo interno l’ultima generazione (ottava) di processori ItelCore (i5 ed i7 in base alla configurazione). Fra le sue particolarità, una stazione di ricarica wireless immediatamente sotto il display.

Acer Switch 7 black edition, il convertibile leggero e potente

Fra i convertibili l’azienda ha introdotto il suo nuovo convertibile, dotato del nuovo sistema di raffreddamento a liquido “Liquid Loop” ed il processore IntelCore i7 di ottava generazione.  Fra le sue particolarità, anche il nuovo sistema di posizionamento sul piano di lavoro.

Acer Spin 5, non un semplice convertibile

Definire il nuovo gioiello dell’azienda un mero prodotto da competizione è riduttivo. Si tratta di un prodotto votato alla produttività, che non dimentica l’importanza dell’intrattenimento, come dimostrato da dalla qualità audio stereo e dagli speaker frontali. Al suo interno, processore IntelCore i7 di ottava generazione.

Swift 5, il nuovo rivale di Apple MacBook Air

Ultra sottile ed ultra leggero. Il nuovo PC votato alla mobilità permette ad Acer di mantenere il record nella produzione dei portatili più sottili grazie allo spessore di 0,9 cm.

Acer Predator X35, il nuovo monitor curvo dedicato al gaming

Il gioiello dell’azienda è un display curvo dotato di risoluzione con risoluzione QuadHD, frequenza di refresh di 200hz e tempi di risposta di 4ms. Inoltre, il monitor è HDR ready grazie all’implementazione della tecnologia Nvidia G-Sync.

Predator Orion 9000, il desktop da gaming bello come un monumento

Il punto di forza dell’azienda, per questa conferenza, è sicuramente Orion 9000. Un PC desktop dedicato al gaming. Un vero e proprio capolavoro di estetica, con specifiche tecniche di altissimo livello. In più, il case è studiato in modo da permettere upgrade hardware in qualsiasi momento.

Il PC sarà dotato del nuovissimo processore IntelCore i9 Extreme Edition (ben 18 core!) ed avrà una massima configurazione hardware comprensiva di 128GB di memoria RAM e 44TB di storage interno.

A supporto di Orion 9000, una gestione del raffreddamento iper tecnologica: Icetunnel 2.0 ed Aiflow Management 2.0.

Predator Galea 500, le incredibili cuffie per gli amanti del gaming

Insieme ai nuovi PC, Acer ha introdotto anche una serie di accessori. Predator Galea 500 è un cuffia da gaming dotata di microfono monodirezionale retraibile.

Al suo interno un sensore di movimento in grado di offrire performance audio a 360 gradi.

Articolo precedenteHuawei Mate 10, svelata la data di presentazione e il prezzo
Articolo successivoWhatsapp introdurrà la pubblicità nelle chat con i prossimi aggiornamenti