Vodafone
Vodafone

La fascia di clienti Under 30 è di vitale importanza per i gestori di telefonia mobile. Per questo motivo, tutte le compagnie più importanti in Italia hanno attivato negli ultimi anni e negli ultimi mesi delle promozioni ad hoc per accattivare pubblico giovane o giovanissimo. Sotto questo punto di vista, una delle migliori proposte in circolazione al momento porta la firma di Vodafone.

Vodafone Shake prolungata sino al 17 Settembre

Il provider britannico ha deciso da poco di promulgare Shake Limited Edition sino al prossimo 17 Settembre, vista la grande affluenza di pubblico delle scorse settimane. Ricordiamo che l’offerta in questione prevede al costo di 9 euro ogni quattro settimane la dotazione di 300 minuti di telefonate verso tutti i numeri mobili e fissi, 100 sms e ben 5 GB di traffico dati.

Inoltre, abbonandosi ora si potrà usufruire di due vantaggi aggiuntivi forniti da Vodafone: lo streaming musicale da Tidal incluso per sei mesi e la possibilità di utilizzare i principali social (Facebook ed Instagram) senza consumare GB nelle prime otto settimane.

Per attivare Vodafone Shake sarà necessario pagare un contributo di attivazione di 3 euro (anziché 15 euro). L’offerta – attivabile nei centri sparsi in tutto il territorio nazionale – è dedicata ai nuovi clienti che attivano una SIM e a tutti coloro che effettuano il passaggio da un diverso gestore.

Articolo precedenteGoogle Assistant, con Android 8.0 Oreo sarà possibile utilizzarlo all’interno delle app
Articolo successivoFitbit Ionic, finalmente ufficiale lo smartwatch orientato al fitness