Samsung lancerà presto un nuovo smartphone sul mercato, il Galaxy J7 +. Il punto chiave di questo dispositivo sarà la configurazione della doppia fotocamera, posta nella parte posteriore.

La doppia fotocamera arriva anche sul medio gamma

 

Nonostante il dispositivo non sia stato reso, ancora, ufficiale, abbiamo già visto diverse immagini del nuovo Samsung Galaxy J7 Plus. Tantissime informazioni sono trapelate sino ad ora e restano davvero pochi dubbi su cosa potrà offrire lo smartphone. Nuove immagini e video sono stati pubblicati, nuovamente, online. La notizia più importante riguarda la conferma del doppio sensore fotografico che sarà presente non solo nei top di gamma ma anche nel nuovo medio gamma della casa sud Coreana.

Mentre le nuove immagini ed il video confermano l’impostazione della doppia camera, possiamo individuare altri particolari. Sul lato destro è possibile notare la presenza del pulsante di accensione mentre  nella parte sinistra del device troviamo i due tastini per alzare o abbassare il volume. La doppia fotocamera è disposta in verticale ed il flash è posto sotto di essa. Nella parte frontale, troviamo un pulsante home che, probabilmente, farà da scanner per le impronte digitali. Il design sembra rispecchiare le indiscrezioni riportate nelle ultime settimane, con cornici abbastanza pronunciate ed uno spessore, abbastanza, ridotto.

 

 

Per quanto riguarda le specifiche, lo smartphone sarà dotato di un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD (1080p). Il Samsung Galaxy J7 + sarà alimentato da un processore da 2.4GHz, Octa-core, abbinato a 4 GB di RAM e 32 GB di memoria espandibile. Lo smartphone sarà supportato da una batteria da 3000mAh e monterà Android in versione 7.1.1 Nougat. La configurazione con doppia fotocamera sul retro, sarà composta da due sensori rispettivamente da 13 e 5MP. Nella parte anteriore il sensore sarà da ben 16MP. Tre saranno le varianti di colore disponibili al lancio: nero, rosa ed oro. Inizialmente lo smartphone arriverà solo sul mercato Thailandese per poi raggiungere gli altri mercati.

 

 

FONTEgizbot
Articolo precedenteiPhone 7S, svelata una possibile caratteristica del suo design
Articolo successivoEssential Phone: ecco quando arriveranno i primi smartphone creati da Andy Rubin