iPhone 8

Tutti coloro che seguono, anche in maniera non assidua, le notizie che arrivano sponda web, di sicuro saranno a conoscenza del fatto che il prossimo iPhone 8 avrà un design fuori dalla norma.

Stando infatti alle indiscrezioni pervenute fino ad ora, il melafonino che celebrerà il decennale di iPhone, verrà alla luce con una parte frontale completamente senza bordi.

I rapporti stilati sino ad oggi, parlano insistentemente di una produzione di massa che sarebbe cominciata, ma le indiscrezioni non si fermano per nulla.

La presentazione è fissata in una location molto speciale

Stando a quanto è possibile reperire nelle ultime ore sul web, iPhone 8, insieme ad iPhone 7s e 7s Plus, sarebbe pronto ad arrivare per davvero, essendo stata decisa anche la data di presentazione ufficiale.

Secondo l’autorevole fonte rappresentata dal Wall Street Journal, il nuovo melafonino che tenterà di mischiare le carte nel mondo smartphone, arriverà il prossimo 12 Settembre. A fare scalpore però è la location che Apple avrebbe designato per l’evento, o meglio che desidererebbe designare.

iPhone 8

Si starebbe infatti pensando in maniera più che seria di tenere il keynote presso lo “Steve Jobs Theater”, il quale è situato all’interno della sede di Cupertino. C’è però un problema: i lavori non sarebbero ancora del tutto ultimati, per cui l’interrogativo è d’obbligo.

Apple però avrebbe già un piano B, rappresentato dal Bill Graham Auditorium di San Francisco, dove Apple ha presentato gli iPhone degli ultimi due anni.

La data inoltre sarebbe confermata anche da alcuni vettori europei, e rappresenterebbe la stessa della presentazione di iPhone 5 nel 2012. C’è da dire che ci avviciniamo ad uno smartphone profondamente cambiato rispetto ad allora.

iPhone 8 infatti arriverà con caratteristiche davvero innovative, come il design full screen, la ricarica wireless e soprattutto la doppia fotocamera. Ormai manca poco, meno di due settimane e si potrà aprire una nuova era per casa Apple.

 

 

VIAGSMARENA
Articolo precedenteWhatsApp introduce la spunta verde con un aggiornamento: ecco come funziona
Articolo successivoSamsung Galaxy S8 e Galaxy S8+, 15 trucchi per allungare l’autonomia della batteria