Mancano solo un paio di giorni al lancio dell’LG V30, infatti, il prossimo top di gamma della casa cinese verrà svelato il prossimo 31 Agosto.

Arriva una nuova immagine che potrebbe raffigurare il vero LG V30

 

Finora abbiamo potuto immagine il nuovo device solo attraverso le varie indiscrezioni riportate nei vari render apparsi online. Oltre alle sue caratteristiche, si è parlato molto dell’aspetto di progettazione dell’ LG V30. In queste ore, è trapelata in rete una nuova immagine riguardante il presunto smartphone. L’immagine è stata pubblicata sul social cinese Weibo e mostra il device con un display bezel-less ma con solo una piccola lunetta che lo circonda. Inutile dire, che le cornici laterali sono quasi inesistenti.

Il design dello schermo è identico a quello visto sull’ LG G6. LG ha ,già, confermato in un post sul blog che l’LG V30 arriverà con un display OLED, FullVision, da 6 pollici con una risoluzione di 2.880 × 1.440 pixel. A seguito dell’attuale trend, l’aspect ratio del suo display sarà di 18: 9. Dall’immagine, inoltre, è possibile vedere che, a differenza dei suoi predecessori, il nuovo smartphone non presenta un secondo schermo sempre attivo nella parte alta. Già tempo fa si era detto che ,con molta probabilità, questa caratteristica sarebbe venuta meno con il nuovo modello del device ed orami sembra non esserci più alcun dubbio.

Inoltre, LG aveva già ufficialmente fatto trapelare che al posto del display secondario, il prossimo flaghsip della casa cinese, sarebbe stato dotato di una nuova barra flottante che avrebbe permesso di visualizzare tutte le notifiche e delle scorciatoie per accedere più rapidamente alle o ai collegamenti più utilizzati di frequente. Purtroppo, l’immagine non rivela, ancora una volta, il pannello posteriore del nuovo LG V30.

FONTEgizbot
Articolo precedenteAndroid Oreo: disponibile sul Play Store l’Oreo Icon Pack
Articolo successivoHuawei Mate 10: teaser mostra parte della scocca e descrive le prestazioni