All’interno dell’ultima beta di iOS 11 sono stati trovati codici e immagini che suggeriscono che Apple Watch presto supporterà molte altre forme di esercizi e allenamenti.

Le immagini includono nuove icone per l’applicazione Apple Watch Exercises, che non vengono visualizzate sulle versioni correnti dello smartwatch. Alcuni di questi esercizi saranno supportati solo dalla prossima generazione del dispositivo, la Serie 3. Altri nuovi esercizi appariranno sulle versioni esistenti di Apple Watch con l’aggiornamento WatchOS 4. Questi esercizi specifici possono essere trovati nella beta di WatchOS 4 sotto la categoria “Altro”.

Tra i nuovi allenamenti disponibili troveremo il football, il baseball e il bowling

Alcuni dei nuovi esercizi che seguiranno la prossima serie di Apple Watch includeranno il football, il baseball, il bowling, la boxe, la danza, lo sci e pilates. La maggior parte di questi sport solitamente non vengono monitorati dai dispositivi per il fitness o smartwatch. La teoria è che la serie Apple Watch 3 sarà dotata di nuovi sensori che permetteranno al dispositivo di monitorare alcuni nuovi allenamenti aggiunti.

Attualmente, l’ultima versione beta di watchOS 4 non include tutti questi allenamenti, ed è stato ipotizzato che alcuni potrebbero essere limitati al nuovo modello dello smartwatch che si prevede verrà presentato il mese prossimo. Molti di questi, ovviamente, non richiedono alcuna modifica hardware da sostenere, per cui una tale mossa sarebbe sospetta da parte del colosso di Cupertino.

Il dispositivo dovrebbe prevedere il supporto per la connettività LTE. La nuova serie di Apple Watch sarà probabilmente svelata insieme ad iPhone 7s, iPhone 7s Plus, iPhone 8 e Apple TV da 4K. Secondo alcune voci la data di presentazione dovrebbe essere il 12 Settembre. Continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità al riguardo!

VIAphonearena
FONTE9to5mac
Articolo precedenteTIM rivoluziona la linea fissa: rinnovi ogni 28 giorni e fatture ogni 8 settimane
Articolo successivoiOS 11, più di 180 mila app per Iphone non saranno supportate dal nuovo sistema operativo