Android oreo

Durante questo mese di Agosto che volge ormai al termine, molte sono state le novità che hanno colpito soprattutto l’ambiente Android.

Infatti, sono arrivati sul mercato vari dispositivi, tra cui il nuovo Samsung Galaxy Note 8, flagship dell’azienda che entra nel mondo Android portando tante nuove feature.

Una delle capacità di Galaxy Note 8, sarà proprio quella di aggiornarsi con certezza alla nuova versione del sistema operativo Android 8.0 Oreo, presentato pochi giorni fa da casa Google. 

Android 8 Oreo

Gli utenti si sono subito scatenati, sia per conoscere tutte le nuove feature di Android Oreo, sia per sapere se i loro dispositivi verranno aggiornati.

In molti hanno avuto conferma che l’update al nuovo sistema operativo arriverà, mentre altri hanno inesorabilmente ricevuto un due di picche.

Arriva sul Play Store il nuovo Oreo Icon Pack

Tutti coloro che non avranno l’opportunità di aggiornare il prorpio smartphone ad Android Oreo, potranno seguire delle soluzioni alternative.

La prima è quella più obbligata ed allo stesso tempo ovvia: cambiare lo smartphone con uno più nuovo che riceva l’aggiornamento; mentre la seconda soluzione è molto più economica e può far assaporare agli utenti la nuova versione del sistema operativo di BigG.

Android Oreo Icon Pack

Si tratta di Oreo Icon Pack, nuova applicazione presente nel Play Store di Google che permette agli utenti di avere sul proprio smartphone tutte le icone di Android 8.0 Oreo. Si potrà così personalizzare il proprio smartphone con un aspetto molto simile a quello che sarà il sistema operativo in pianta stabile.

Le icone sono tutte in Full HD ed hanno una dimensione di 192 x 192 pixel, e sono inoltre compresi degli aggiornamenti con frequenza settimanale che porteranno anche all’introduzione del nuovo Calendario Dinamico. 

Android Oreo Icon Pack

L’unica pecca è che quest’applicazione non è disponibile in maniera gratuita, anche se il prezzo è davvero irrisorio: si parla infatti di 0.99€, che sono comunque molti meno rispetto al prezzo di uno smartphone totalmente nuovo.

Chiunque volesse procedere al download, può fare affidamento al nostro collegamento qui in basso.

Pixio XL Square Icon Pack
Pixio XL Square Icon Pack
Developer: Fraom Design
Price: 1,19 €

 

Articolo precedenteIFA 2017: cosa mostrerà Samsung e come seguire la diretta il 30 Agosto
Articolo successivoLG V30: appare in rete l’immagine definitiva del dispositivo prima della presentazione