wind

 

Wind ha reso disponibili, da venerdì 25 agosto, tre offerte particolarmente vantaggiose, dal rapporto qualità prezzo davvero interessante. Wind propone tre offerte che sostanzialmente mirano a quegli utenti che puntano al risparmio offrendogli, comunque, tanti minuti e tanti Giga di traffico web.

Di seguito riportiamo le tre offerte nei particolari:

  1. Smart 5 Gold, grazie a cui potrete utilizzare 1000 minuti di chiamate verso tutti e 10 Giga di traffico web alla velocità del 4G; il relativo canone è pari a 5 euro ogni 4 settimane; il pacchetto è a disposizione dei clienti di Operatori Virtuali, ad eccezione di Poste Mobile.
  2. Smart 7 Star, che mette al servizio dell’utente ben 1000 minuti per chiamare tutte le numerazioni e 15 Giga in LTE; il relativo canone è pari a 7 euro ogni 4 settimane; anche questa offerta Wind si rivolge ai clienti di Operatori Virtuali, tranne Poste Mobile.

 

Smart 7 Star, che mette al servizio dell’utente ben 1000 minuti per chiamare tutte le numerazioni e 15 Giga in LTE; il relativo canone è pari a 7 euro ogni 4 settimane; anche questa offerta Wind si rivolge ai clienti di Operatori Virtuali, tranne Poste Mobile.

Vi ricordiamo che queste proposte fanno parte del programma Passa a Wind. Per approfondimenti potete consultare il sito web del gestore.

 

 

 

 

Articolo precedenteFacebook Messenger, un nuovo malware si sta diffondendo attraverso le chat
Articolo successivoWhatsApp e Messenger nel mirino degli Hacker