L’operatore telefonico rosso, da alcune ore, ha deciso di fare un passo in avanti cercando di colpire la concorrenza. Alcuni clienti selezionati dal reparto commerciale di Vodafone, o tramite sms, potranno usufruire una nuova offerta ricca di minuti, messaggi e giga, in modo da soddisfare nel migliore dei modi le varie esigenze.

L’offerta di cui stiamo parlando si chiama Vodafone Special 1000 ed è attivabile fino al 31 agosto 2017, recandosi in un negozio dell’operatore. Con questa offerta, Vodafone, cerca di colpire un grande nucleo di ex-clienti che ora si trovano nei rispettivi competitor: Wind, Tre e Tim.

Andiamo a vedere nel dettaglio questa offerta, rendendo più chiara l’idea dei suoi potenziali clienti.

Vodafone Special 1000

Vodafone, da qualche ora, sta inviando tramite sms una nuova campagna promozionale ad un target selezionato di clienti. All’interno del messaggio è contenuta la nuova offerta Vodafone Special 1000 ispirata alla Vodafone Special 10GB, ma con qualche particolarità:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionale;
  • 1000 sms verso tutti;
  • 10 Giga di traffico dati in velocità 4G.

La differenza più evidente è il costo, perché con soli 7 Euro ogni quattro settimane è possibile usufruire questa promozione. Accettando questa offerta, il nuovo cliente si dovrà recare nel punto vendita di Vodafone, effettuando la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il messaggio.

Per quanto riguarda il costo di attivazione, è previsto un contributo pari a 3 Euro, con addebito su credito residuo e senza vincoli. Inoltre, una volta attivata la promozione si attiverà automaticamente il servizio di extrasoglia (1GB di riserva) che consente di continuare a navigare anche se si finiscono i giga. Se il cliente Vodafone termina i suoi Giga, continua a navigare a 2 euro ogni 200 MB fino a 1GB, solo in caso di utilizzo.

Vi informiamo che i vari servizi Rete Sicura1GB di Riserva, oltre all’opzione roaming Smart Passport, potranno essere disattivati chiamando il numero gratuito 42071.

 

 

Articolo precedenteLG V30, tutto ciò che sappiamo a tre giorni dalla presentazione
Articolo successivoWhatsapp, rilasciata una novità riguardo gli account grazie ad un aggiornamento