MediaWorld

Il ritorno dalle vacanze è l’occasione giusta per regalarsi un nuovo smartphone di marca Android. Come sua consuetudine, MediaWorld ha rilanciato la proposta degli X Days, ovvero i giorni caldi attraverso cui gli utenti potranno acquisire a prezzi scontati solo online alcuni tra i device più apprezzati.

Sei smartphone Android in offerta per MediaWorld

Sono sei, ma buoni, i cellulari del robottino verde a prezzo di saldo. L’occasione più ghiotta, quella forse da non farsi scappare, è l’Huawei Mate 9 disponibile nella sua colorazione grigia con brand Vodafone al prezzo di 549 euro. Sempre restando in casa Huawei altrettanto interessante può essere la presenza del P9 Lite (anch’esso brandizzato Vodafone) in colorazione nera al prezzo di 199 euro.

Se siete appassionati di LG, apprezzerete sicuramente lo sconto riservato al nuovo G6. Questo è infatti disponibile a 499 euro in ben due vesti cromatiche: quella Black per i più tradizionali e quella Ice Platinum per chi cerca qualcosa di diverso.

A completare la rosa di prodotti di fascia alta e media c’è l’Honor 8 (con colore Blu, Black e White) al prezzo di 299 euro.

Gli amanti del risparmio potranno consolarsi con altri due device. MediaWorld per chi cerca uno smartphone di fascia bassa offre l’LG K8 a 99,99 euro e l’Asus Zenfone Live a 159,90 euro.

Ricordiamo che queste occasioni MediaWorld sono disponibili solo per acquisti online effettuati entro e non oltre il 31 Agosto.

FONTEmediaworld
Articolo precedenteTre spegne il roaming Tim, ancora poche ore per utilizzarlo
Articolo successivoWhatsApp, ecco i due metodi per formattare il testo dei messaggi