Huawei Mate 10

In molti sanno benissimo che il mondo smartphone non va mai in vacanza, e proprio per questo i rumors la fanno da padroni anche in questi periodi all’apparenza morti. Il mese di settembre è in arrivo e con lui altri dispositivi.

Non è però questo il mese di casa Huawei, che agirà il prossimo 16 Ottobre portando sul panorama smartphone tante novità. Dopo aver accolto molto bene i due top Huawei Mate 9 e Mate 9 Pro, ecco che il colosso cinese si prepara infatti a lanciare ufficialmente Huawei Mate 10. 

Il prossimo dispositivo top della gamma Mate, si è già mostrato più volte all’interno di alcuni render che hanno fatto notare abbastanza chiaramente quali saranno i suoi punti di forza.

Evan Blass rompe il ghiaccio e svela il nome in codice di Mate 10

Nelle ultime ore, oltre ai vari rumors e indiscrezioni in arrivo, è arrivato qualcosa di davvero interessante: stando infatti a quanto riferito da alcune voci, sarebbe stato svelato il nome in codice con cui Huawei nasconderebbe proprio il suo prossimo phablet.

A svelare il tutto, come quasi sempre in queste occasioni, l’ormai noto leaker di professione Evan Blass, il quale sostiene che Huawei Mate 10 sia codificato sotto il nome Marcel. Insomma, oltre alle specifiche tecniche, ecco anche un’altra indicazione che ci porta a scoprire ancor di più il nuovo smartphone.

Per ulteriori novità non vi resta che restare collegati. Vi assicuriamo che i rumors non sono per nulla finiti qui.

 

VIAPHONEARENA
Articolo precedenteWhatsApp e Messenger nel mirino degli Hacker
Articolo successivoiPhone 8: la ricarica wireless non sarà veloce, ecco perchè